NEI MOMENTI PiU'GRANDI,BISOGNA SEMPRE PENSARE DA DOVE SI VIENE!!!

@ nogai....

http://www.investireoggi.it/forum/2152080-post6330.html

l'ipotesi è anche plausibile 2° me ... ieri sera scrivevo che fino a 1170 si è cmq rialzisti di medio lungo,la tua è un ipotesi che sta in piedi e va tenuta in considerazione ...alla luce di come va il mondo in questo momento....

quindi?

cosa si compra per il medio lungo? lasciando le coperture e avendo pazienza a mantenerle?

il sistema non fa il botto.... ancora !

imho

BOH.....:rolleyes:.....mediaset...? ancora ieri un analista consigliava BP in effetti molto forte.......

buongiorno a tutti.......

se posso lasciare questo dato....: telecom italia ha staccato il dvd lunedi 18 aprile....orbene....io non ho strumenti adatti ad avere dati certi ma mi sembra che il venerdi precedente il titolo ha ceduto forte in asta.......ergo....se compravamo in asta ...in parte compensava con la discesa di lunedi dovuta allo stacco e quindi sarebbe comunque rimasto attaccato almeno un 2,5% circa........qualcuno pùò confermare quando avrà voglia e tempo...?

un saluto...vado e vengo....a dopo.....

Governo: M. Berlusconi, Fini soffre 'sindrome del beneficato' (CorSera)
ROMA (MF-DJ)--"Nel caravanserraglio degli anti Berlusconi c'e' un po' di tutto".
Lo afferma Marina Berlusconi in un'intervista al Corriere della Sera parlando della situazione politica italiana.
Si tratta di "pm, giornalisti e teatranti che sulla caccia al Caimano hanno costruito solide carriere" e poi ci sono "gli eterni invidiosi che avrebbero voluto essere come mio padre ma non ci sono mai riusciti. E poi una pletora di personaggi che degli invidiosi sono parenti prossimi".
La presidente Finivest si riferisce a "gente che pur avendo tratto molti vantaggi dal rapporto con mio padre, si lascia schiacciare da un complesso di inferiorita' che paradossalmente la porta a detestare chi l'ha sostenuta. Una vera e propria patologia, l'hanno chiamata la 'sindrome del beneficato'". Alla richiesta di fare qualche nome, la primogenita del premier replica: "Ai primi posti Gianfranco Fini. E nell'elenco ci sono politici e non, uomini ma anche donne. Un gran brutto spettacolo" a cui, dice, "soprattutto in certi casi avrei davvero voluto non dover assistere". red/cat
(END) Dow Jones Newswires
May 05, 2011 03:00 ET (07:00 GMT)

A chi lo dici..............ziopork........:sad::rolleyes::D:D:D:D:D:D

Allegati

• marina-berlusconi.jpg
    marina-berlusconi.jpg
    46,5 KB · Visite: 139
Governo: M. Berlusconi, Fini soffre 'sindrome del beneficato' (CorSera)
ROMA (MF-DJ)--"Nel caravanserraglio degli anti Berlusconi c'e' un po' di tutto".
Lo afferma Marina Berlusconi in un'intervista al Corriere della Sera parlando della situazione politica italiana.
Si tratta di "pm, giornalisti e teatranti che sulla caccia al Caimano hanno costruito solide carriere" e poi ci sono "gli eterni invidiosi che avrebbero voluto essere come mio padre ma non ci sono mai riusciti. E poi una pletora di personaggi che degli invidiosi sono parenti prossimi".
La presidente Finivest si riferisce a "gente che pur avendo tratto molti vantaggi dal rapporto con mio padre, si lascia schiacciare da un complesso di inferiorita' che paradossalmente la porta a detestare chi l'ha sostenuta. Una vera e propria patologia, l'hanno chiamata la 'sindrome del beneficato'". Alla richiesta di fare qualche nome, la primogenita del premier replica: "Ai primi posti Gianfranco Fini. E nell'elenco ci sono politici e non, uomini ma anche donne. Un gran brutto spettacolo" a cui, dice, "soprattutto in certi casi avrei davvero voluto non dover assistere". red/cat
(END) Dow Jones Newswires
May 05, 2011 03:00 ET (07:00 GMT)

A chi lo dici..............ziopork........:sad::rolleyes::D:D:D:D:D:D

Ho detto basta con i trans....:wall::wall::D:D

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=RctAgyp5K4Y]YouTube - Skunk Anansie - Squander[/ame]

che poi dico......ma ziopork.....:wall:.......ti mancano i soldi????.......hai tirato al risparmio sulle tette???.......:D......ma chi è quella capra che ti ha fatto quei due foruncoloni li?????:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto