NEI MOMENTI PiU'GRANDI,BISOGNA SEMPRE PENSARE DA DOVE SI VIENE!!!

oramai se la giocano con una sicurezza tale che rimango li a guardare come un ebete.....:D.....

si diceva ieri chi càzzzo avrebbe potuto longarlo????????:D:D:D

@ nogai....

http://www.investireoggi.it/forum/2152080-post6330.html

l'ipotesi è anche plausibile 2° me ... ieri sera scrivevo che fino a 1170 si è cmq rialzisti di medio lungo,la tua è un ipotesi che sta in piedi e va tenuta in considerazione ...alla luce di come va il mondo in questo momento....

quindi?

cosa si compra per il medio lungo? lasciando le coperture e avendo pazienza a mantenerle?

il sistema non fa il botto.... ancora !

imho

Semplice Gas,
per il medio lungo, no trading.....
India Cina Africa......un pò di Brasile......e farmaci generici ;)
.....volendo qualche solare

Grazie per la risposta :up:

oramai se la giocano con una sicurezza tale che rimango li a guardare come un ebete.....:D.....

si diceva ieri chi càzzzo avrebbe potuto longarlo????????:D:D:D

hanno il pilota automatico......quando lo spengono sono belli lisci e facili da capire......

....adesso è acceso......direzione ,4912.....se lo spengono te ne accorgi :D

hanno il pilota automatico......quando lo spengono sono belli lisci e facili da capire......

Cmq sono strani........senza forza.......se non si muovono fanno il replay di ieri :up:

.....e noi aspettiamo le 5 figure ;)

fanno turni di 10 minuti ...ma non è pericolosoooooo!!! una passeggiata :rolleyes:

Fukushima:tecnici in edificio reattore1
Per la prima volta dal 12 marzo, giorno esplosione
05 maggio, 08:12

(ANSA) - TOKYO, 5 MAG - I tecnici della Tepco sono entrati oggi nell'edificio che ospita il reattore n.1 della centrale di Fukushima per la prima volta dal 12 marzo, il giorno della forte esplosione causata dall'idrogeno. Si tratta della prima fase dei lavori per ripristinare il raffreddamento stabile del reattore in avaria. I tecnici, in tutto 12, si alterneranno in gruppi di tre persone lavorando all'interno dell'edificio per un massimo di 10 minuti, per non superare un'esposizione superiore a 3 millisievert.

magari succede come nella finale di champion col milan avanti 3 gol

poi nel secondo:-o:D....sai la troppa sicurezza...:V:V

Questo è un colpo molto basso e infame.......però...però....mi consolo guardando la bacheca della squadra più titOLLYata al mondo e a voi non basterà una vita per arrivarci,e mi passa tutto.Non prima di avervi ringraziato per essere stati così signori da darci Pirlo,Seedorf,Ibra ed esservi tenuti Suazo....grazie!!!!:D:D:D

magari succede come nella finale di champion col milan avanti 3 gol

poi nel secondo:-o:D....sai la troppa sicurezza...:V:V

leggevo (poi vedo se lo ripesco) che col carry sono a livelli di indebitamento in usd più alti dello scroscione 2008/9.....

e, quando ci penso, mi si arricciano i peli del bucio del qulo.......perchè un secondo tuffo di quelle proporzioni credo genererebbe davvero il panico.....:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto