NEI MOMENTI PiU'GRANDI,BISOGNA SEMPRE PENSARE DA DOVE SI VIENE!!!

leggevo (poi vedo se lo ripesco) che col carry sono a livelli di indebitamento in usd più alti dello scroscione 2008/9.....

e, quando ci penso, mi si arricciano i peli del bucio del qulo.......perchè un secondo tuffo di quelle proporzioni credo genererebbe davvero il panico.....:(

Da brividi....come trovarsi uno degli amici di nogain sulla porta di casa!!:(:(

Cmq sono strani........senza forza.......se non si muovono fanno il replay di ieri :up:

.....e noi aspettiamo le 5 figure ;)

oggi è la sesta giornata di sfranto......:wall::wall::wall:

sopra o sotto ma che si decida ........ ziolaterale.......:wall::D

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    36,2 KB · Visite: 122
Da brividi....come trovarsi uno degli amici di nogain sulla porta di casa!!:(:(

per me non sanno più come uscirne,Giò......

oramai anche Pernakkia è al limite, le resistenze politiche (e i pericoli) ad ulteriori QE non gli consentono di buttare ancora soldi dagli elicotteri......

contemporaneamente tutti quelli già impiegati hanno avuto poco o un càzzzo come risultati.......

adesso gira la favoletta del QE2,5 ovvero l'impiego dei soldi delle cedole maturate per acquisto di ulteriore treasury......

ma alla fine della giostra io altre alternative non ne vedo.......trappola della liquidità e deflazione per anni.......(se vorranno rimettere a posto i conti)

oppure superinflazione e disastri in mezzo mondo.......se insisteranno ancora (ma non credo e spero).....

zzo.......io so' limitato........altre vie d'uscita non ne vedo.......ma a tirere inventi questi so maki......:D

questo è l'esempio di come sono veritieri i rialzi........10 dollari su 50 in tre giorni e mezzo.......:D

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    47,7 KB · Visite: 92

Users who are viewing this thread

Back
Alto