blue*moon Forumer storico 20 Marzo 2022 #1 bassa montagna mi ritrovai per una selva oscura che la diritta via era smarrita. Ahi quanto a dir qual era è cosa dura... non fermarsi...... Allegati 1647796206877.jpeg 360,9 KB · Visite: 48
bassa montagna mi ritrovai per una selva oscura che la diritta via era smarrita. Ahi quanto a dir qual era è cosa dura... non fermarsi......
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 20 Marzo 2022 #2 blue*moon ha scritto: bassa montagna mi ritrovai per una selva oscura che la diritta via era smarrita. Ahi quanto a dir qual era è cosa dura... non fermarsi...... Vedi l'allegato 648386 Clicca per allargare... E’ primavera, svegliatevi bambine, alle cascine….
blue*moon ha scritto: bassa montagna mi ritrovai per una selva oscura che la diritta via era smarrita. Ahi quanto a dir qual era è cosa dura... non fermarsi...... Vedi l'allegato 648386 Clicca per allargare... E’ primavera, svegliatevi bambine, alle cascine….
blue*moon Forumer storico 20 Marzo 2022 #4 superb@ffone ha scritto: secondo me c'è erba buona da quelle parti Clicca per allargare... dici?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 20 Marzo 2022 #5 superb@ffone ha scritto: secondo me c'è erba buona da quelle parti Clicca per allargare... Abbiamo cacciato il chimico che ci poteva confermare la zona
superb@ffone ha scritto: secondo me c'è erba buona da quelle parti Clicca per allargare... Abbiamo cacciato il chimico che ci poteva confermare la zona
Ignatius sfumature di grigio 20 Marzo 2022 #6 Invece io ho trovato un posto pieno di persone romantiche che rubano i fiori, sull'ago di Seo.
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 20 Marzo 2022 #7 blue*moon ha scritto: bassa montagna mi ritrovai per una selva oscura che la diritta via era smarrita. Ahi quanto a dir qual era è cosa dura... non fermarsi...... Vedi l'allegato 648387 Clicca per allargare... Sei sempre a spasso... casa tua te l'hanno occupata?
blue*moon ha scritto: bassa montagna mi ritrovai per una selva oscura che la diritta via era smarrita. Ahi quanto a dir qual era è cosa dura... non fermarsi...... Vedi l'allegato 648387 Clicca per allargare... Sei sempre a spasso... casa tua te l'hanno occupata?
blue*moon Forumer storico 20 Marzo 2022 #8 Cieli BluII ha scritto: Sei sempre a spasso... casa tua te l'hanno occupata? Clicca per allargare... Ma hai cambiato avatar?
Cieli BluII ha scritto: Sei sempre a spasso... casa tua te l'hanno occupata? Clicca per allargare... Ma hai cambiato avatar?
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 20 Marzo 2022 #9 blue*moon ha scritto: Ma hai cambiato avatar? Clicca per allargare... No.