blue*moon Forumer storico 20 Marzo 2022 #11 Cieli BluII ha scritto: Sei sempre a spasso... casa tua te l'hanno occupata? Clicca per allargare... Non ancora.....
Cieli BluII ha scritto: Sei sempre a spasso... casa tua te l'hanno occupata? Clicca per allargare... Non ancora.....
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 20 Marzo 2022 #12 blue*moon ha scritto: No? Ah...mi sembrava qualcosa di diverso... Clicca per allargare... Del tipo?
blue*moon Forumer storico 20 Marzo 2022 #13 Cieli BluII ha scritto: Del tipo? Clicca per allargare... Non ci avevo mai fatto caso prima, quindi non ricordo bene.
Cieli BluII ha scritto: Del tipo? Clicca per allargare... Non ci avevo mai fatto caso prima, quindi non ricordo bene.
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 20 Marzo 2022 #14 blue*moon ha scritto: Non ancora..... Clicca per allargare... Attenta agli zinghi...
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 20 Marzo 2022 #15 blue*moon ha scritto: Non ci avevo mai fatto caso prima, quindi non ricordo bene. Clicca per allargare... Ah!
blue*moon ha scritto: Non ci avevo mai fatto caso prima, quindi non ricordo bene. Clicca per allargare... Ah!
blue*moon Forumer storico 20 Marzo 2022 #17 Cieli BluII ha scritto: Ah! Clicca per allargare... Non mi sembrava così colorato...
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 20 Marzo 2022 #18 blue*moon ha scritto: Zinghi? Tradotto in trentino cosa sarebbero? Clicca per allargare... Gli zingheri
blue*moon ha scritto: Zinghi? Tradotto in trentino cosa sarebbero? Clicca per allargare... Gli zingheri
rainman sono timido 20 Marzo 2022 #19 blue*moon ha scritto: bassa montagna mi ritrovai per una selva oscura che la diritta via era smarrita. Ahi quanto a dir qual era è cosa dura... non fermarsi...... Vedi l'allegato 648387 Clicca per allargare... Bluemoon, hai preso una bella rincorsa, servirà frenarti, altrimenti ci farai arrossire. Speriamo non sia grave.
blue*moon ha scritto: bassa montagna mi ritrovai per una selva oscura che la diritta via era smarrita. Ahi quanto a dir qual era è cosa dura... non fermarsi...... Vedi l'allegato 648387 Clicca per allargare... Bluemoon, hai preso una bella rincorsa, servirà frenarti, altrimenti ci farai arrossire. Speriamo non sia grave.
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 20 Marzo 2022 #20 blue*moon ha scritto: Non mi sembrava così colorato... Clicca per allargare... Ho scelto quella foto perché raffigura le mie due grandi passioni: La Renault 4 e .. e.... Ehm... L'altra non me la ricordo
blue*moon ha scritto: Non mi sembrava così colorato... Clicca per allargare... Ho scelto quella foto perché raffigura le mie due grandi passioni: La Renault 4 e .. e.... Ehm... L'altra non me la ricordo