Nel mitico Nord Est

...ah, premetto che se si fa visita alle altre 300 concerie (trecento!!!) dell'area, si scopre miracolosamente che a livello percentuale la situazione è la medesima per TUTTI!!!

TUTTI!!!NESSUNO ESCLUSO!!!

E QUESTO LA GUARDIA DI FINANZA LO SA...NON DICO CHE LO INTUISCE,

LO SA!!!

LO SANNO TUTTI QUI...TUTTI!!!
:up: io che sono di Vicenza come te, ci aggiungo un'altra categoria se mi permetti: ORAFI!

:up: io che sono di Vicenza come te, ci aggiungo un'altra categoria se mi permetti: ORAFI!

...pemetti se ti correggo...quando dico TUTTI, DICO TUTTI!!!NESSUNO ESCLUSO, NON CI SONO CATEGORIE MERCEOLOGICHE CHE STANNO FUORI DA QUESTO...LIBERE PROFESSIONI, TUTTE (CON RARE ECCEZIONI...RARE)! ARTIGIANI, TUTTI!

TUTTI!!!

...pemetti se ti correggo...quando dico tutti, dico tutti!!!nessuno escluso, non ci sono categorie merceologiche che stanno fuori da questo...libere professioni, tutte (con rare eccezioni...rare)! Artigiani, tutti!

tutti!!!

solo che in tutto il mondo (non solo da noi, vedi il caso lehman), paga uno per tutti!!!

Questo e' quello che non va!

Io penso che se le imposte fossero eque non evaderebbe nessuno o quasi.
Quando l' aliquota supera il 25 % viene percepito come furto.

Julius hai centrato perfettamente il problema, l'aliquota massima non dovrebbe mai superare il 25%.

Un'altra cosa che non capisco è perchè questi campioni che abbiamo a roma non parlino mai di corruzione che ci costa 60 miliardi all'anno.

...pemetti se ti correggo...quando dico TUTTI, DICO TUTTI!!!NESSUNO ESCLUSO, NON CI SONO CATEGORIE MERCEOLOGICHE CHE STANNO FUORI DA QUESTO...LIBERE PROFESSIONI, TUTTE (CON RARE ECCEZIONI...RARE)! ARTIGIANI, TUTTI!

TUTTI!!!

solo che in tutto il mondo (non solo da noi, vedi il caso lehman), paga uno per tutti!!!

Questo e' quello che non va!

Non sono amico degli evasori, ma ribadisco quanto ho già detto.

Io farei così: aliquota non superiore al 25 % ma chi non la paga va in galera, senza se e senza ma.
Ma i nostri governanti ed anche l' opposizione sono troppi ottusi per
capirlo.

Non sono amico degli evasori, ma ribadisco quanto ho già detto.

Io farei così: aliquota non superiore al 25 % ma chi non la paga va in galera, senza se e senza ma.
Ma i nostri governanti ed anche l' opposizione sono troppi ottusi per
capirlo.

Non sembri troppo poco il 25%!
Se ci aggiungiamo l' iva, che gli stolti suggeriscono di aumentare, e le altre
imposte, accise e tributi locali, ci accorgeremo che la pressione fiscale nel
nostro paese è iniqua, intollerabile ed insostenibile!

Users who are viewing this thread

Back
Alto