NEL MOMENTO IN CUi SI DECIDE DI AFFRONTARE UN PROBLEMA,CI SI RENDE CONTO DI ESSERE...

hai fatto secondo:-o:-o sono +20 su mnkd e al netto del cambio +5:wall::wall::wall:

mi serve una lamborghni con incoporata una lavatrice me la puoi prenotare:-o

il gain sta' nel fotterli simp non ci son quazzi. qua' se gaini lossi zio schifoso.

ero a 8 dollari di gain e lossavo :rolleyes:

fortuna che un bei preso a 1,41 ripiana la cosa ma e' na piggliata pu' culo sto' momento :D

ue' ieri 9 km senza fermarmi :d

Ultima modifica:
@ olly un pò + basso di 7700 mi esce 766x circa

Allegati

• DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    30 KB · Visite: 82
  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    29,1 KB · Visite: 146
il gain sta' nel fotterli simp non ci son quazzi. qua' se gaini lossi zio schifoso.

ero a 8 dollari di gain e lossavo :rolleyes:

fortuna che un bei preso a 1,41 ripiana la cosa ma e' na piggliata pu' culo sto' momento :D

ue' ieri 9 km senza fermarmi :d
stai a fare progressi:up::up: è dura riprendere;) come va il lavoro? penso bene visto che ormai non ti si legge piu:up:

stai a fare progressi:up::up: è dura riprendere;) come va il lavoro? penso bene visto che ormai non ti si legge piu:up:

bah aprile e roba da periodi d'oro :D

maggio credo pure.:D

pero' lavoro per le cose che non servono a un quazzo :D

se lavori per le cose che servono c'e' crisi:D
boh sim so' na sega le aziende lavorano.

ero a teramo in una bella azienda che lavora per turbine garret son passati da gennaio 2010 a novembre 2010 a fa' cassa ora hanno ordini fino al primo semestre 2012 coperti.

boh sim continuo a non capire pero' si lavora .

comunque per me e' in atto una cannonata inflazionistica di vastissime proporzioni. a breve i soldi devi contarli a kg.

Ultima modifica:
@ bruno parlo da ignorante , ma non è che le aziende "rimaste" lavorano perchè altre hanno fatto il botto? e di conseguenza si sono prese un po del lavoro delle altre?

Users who are viewing this thread

Back
Alto