NELLA COMUNiCAZIONE,LA COSA PIU'IMPORTANTE E'SENTIRE CIO'CHE NON VIENE DETTO..... (1 Viewer)

gasto

Banned
QUESTA
GUARDA FRAME 1 ANNO
1305212906fallingthree.jpg


questo è un falling three metods il berish del three rising metod che è rialzista.... sono pattern daily mai guardati su altri frame...

ma no problem tu invece forse sei + interessato ai 3 piccoli indiani che sarebbe a dire il vero molto simile a questo esempio sempre sullo spoore


Chart Analysis | S&P E-mini Futures Enter A Downtrend | Traders.com Advantage
 

Allegati

  • erry.gif
    erry.gif
    38,9 KB · Visite: 129

magiel

trendisyourfriend
le hai prese?

no.....le guardo in continuazione.....ma ...un pò i downgrade....un pò che scende...non sono entrato...per ora ho fatto bene....poi....ho sempre xbear....ma non vedo panico da vendite pesanti.....boh...ne sai più di me sicuro...ma certo non è il maggio 2010....


annoierò a ripetere sempre....ma telecom.....il giorno prima dello stacco.....qualcuno si è portato a casa i pacchetti di azioni a prezzi inferiori a quello che ha quotato in giornata.......parlo degli ultimi 15 minuti....che si possa provare anche con media......:rolleyes:
 

gasto

Banned
no.....le guardo in continuazione.....ma ...un pò i downgrade....un pò che scende...non sono entrato...per ora ho fatto bene....poi....ho sempre xbear....ma non vedo panico da vendite pesanti.....boh...ne sai più di me sicuro...ma certo non è il maggio 2010....


annoierò a ripetere sempre....ma telecom.....il giorno prima dello stacco.....qualcuno si è portato a casa i pacchetti di azioni a prezzi inferiori a quello che ha quotato in giornata.......parlo degli ultimi 15 minuti....che si possa provare anche con media......:rolleyes:


allora la scorsa settimana in open merdasec aveva scambiato 14 milioni di pezzi div Washing e lo ha fatto per 2 giorni sto scherzo

nel frattempo bnp paribas è salita al 3,90% vanno a prendersi il dividendo presumo

che siano da congiungere sti 2 avenimenti????

sai anche perchè io non li ho visti volumi scambiati da giustificare una salita su mediaset al 4% in sti giorni... poi tt pò esse...

resta il fatto che per un cassetto non è male anche se fa cahare sti giorni...
 

DANY1969

Forumer storico
Mah... saranno messaggi subliminali sul "cetviolo globale":-? o "lapsus freudiani" ...... vedo che "insistisce"
1305213929images8.jpg

1305213954images9.jpg

1305213973imagescazc8d55.jpg

1305213989images7.jpg


Eppoi dicono che gli italiani gesticolano molto :wall:
1305214003images6.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto