NELLA COMUNiCAZIONE,LA COSA PIU'IMPORTANTE E'SENTIRE CIO'CHE NON VIENE DETTO.....

allora la scorsa settimana in open merdasec aveva scambiato 14 milioni di pezzi div Washing e lo ha fatto per 2 giorni sto scherzo

nel frattempo bnp paribas è salita al 3,90% vanno a prendersi il dividendo presumo

che siano da congiungere sti 2 avenimenti????

sai anche perchè io non li ho visti volumi scambiati da giustificare una salita su mediaset al 4% in sti giorni... poi tt pò esse...

resta il fatto che per un cassetto non è male anche se fa cahare sti giorni...

ohhh...bella deduzione....può essere benissimo....e che magari su questi ribassi stiano tranquillamente incrementando....:rolleyes:

fra l'altro penso che cmq prima dello stacco dvd non ci siano crolli........mi tenti caxxo....(senza responsabilità figurati) ma uno si piglia un 8%....poi se scende che è dentro si tiene un paio di cartucce per mediare.......sbajo....? :rolleyes:

cercato di entrare nel sugar....13,995....non mi hanno eseguito....fkl.....

Mah... saranno messaggi subliminali sul "cetviolo globale":-? o "lapsus freudiani" ...... vedo che "insistisce"
1305213929images8.jpg

1305213954images9.jpg

1305213973imagescazc8d55.jpg

1305213989images7.jpg

Eppoi dicono che gli italiani gesticolano molto :wall:
1305214003images6.jpg

Va che scherzo da prete che ci combina stà zozza!!!:wall::wall::(:(7450 di future...in un amen!:wall::wall:

:-R
sono commosso!!

GS fa -4 e rotti e loro vanno in parità :lol::lol::lol::lol:
mamma mia.....mi sa che mi pagano sto giro.....caricate caricate yankee....dai dai!!;)

ma cmq ci sono dei falling 3 metods + o - chiari, lo dissi ieri Gold silver e index Usa...

perdonami sto invecchiando...
E DA LI CHE LI HO PRESI
SOLO CHE NON RICORDAVO QUANDO LI AVEVI MESSI
MANCA L'ALTRA CANDELA NERA MA CI VUOL TUTTO L'ANNO PROSSIMO TOCCA SPETTA'
QUESTI SON NAIF
1305214427annualeusspx500e1contract.png

E DA LI CHE LI HO PRESI
SOLO CHE NON RICORDAVO QUANDO LI AVEVI MESSI
MANCA L'ALTRA CANDELA NERA MA CI VUOL TUTTO L'ANNO PROSSIMO TOCCA SPETTA'
QUESTI SON NAIF
1305214427annualeusspx500e1contract.png

sai che fa paura sta cosa ? :eek: bon ci stà sto anno un 1435 tutti contenti , poi il prox anno la nera nuovamente a 666 e poi finamente l'agoniato tg 100 PT di S&P ... :D per il 2013

Users who are viewing this thread

Back
Alto