gasto
Banned
Per questo costa così poco......guarda quanto ce n'è!!!
volevo mostrarti la ciclicità
Per questo costa così poco......guarda quanto ce n'è!!!
volevo mostrarti la ciclicità
Buongiorno ragazzi
Vedo che avete finito di ANALizzare il video della signorina brasiliana tutta casa e chiesa
Vedo anche che la finanza sta iniziando a controllare i "pezzi grossi"........ bene, vuol dire che non ci sono proprio più soldi in cassa (certo che doveva proprio iniziare con le mie multidebit )
Buongiorno ragazzi
Vedo che avete finito di ANALizzare il video della signorina brasiliana tutta casa e chiesa
Vedo anche che la finanza sta iniziando a controllare i "pezzi grossi"........ bene, vuol dire che non ci sono proprio più soldi in cassa (certo che doveva proprio iniziare con le mie multidebit )
Per me hanno rotto le balle a Profumo perchè aveva paventato di entrare in politicaBuongiorno ragazzi
Volevamo per caso farci mancare qualcosa io e te???
O forse Profumo voleva entrare in politica e farsi una leggina che preveda che l'evasione fiscale delle banche NON è reato.Per me hanno rotto le balle a Profumo perchè aveva paventato di entrare in politica
Per me hanno rotto le balle a Profumo perchè aveva paventato di entrare in politica