NELLA MiA FEBBRE CEREBRALE O FOLLYA,NON SO COME CHIAMARLA,I MIEI PENSIERI HANNO......

c'e' che se fottono tutto loro a tutti i livelli e in tutto cio' che tu fai.

io mi trovo a vendere na macchina pagata in leasing , ti ho pagato iva cazzi e mazzi ora se la vendo a te devo pagare a loro il 27% di quello che io vendo a te .

e vaffangulo ma che vuoi il mio sangue?

lascia perdere .. è inutile continuare ad arrabbiarsi .. non si risolve niente ...

lascia perdere .. è inutile continuare ad arrabbiarsi .. non si risolve niente ...

ti dico l'ultima.

cosa molto particolare in citta'

spesso al gente vive in condominio.

bene

puoi non magnare ma le spese di case si son sempre pagate per ovvi motivi.

qualcuno non sta' pagando e qualcuno avvisa l'amministratore di rateizzare quelle spese ect ect.

questo succede non certo nei condomini di lusso ma popolari

certo che c'e'' qualcosa che non va' zio cane

comunque piluzzo , se mi dici anche con calma una cosa che oggi vale davvero avvisami.

io non la trovo

so solo che stoner tutti i suoi milioni li ha investiti in fattorie e vacche.

comunque piluzzo , se mi dici anche con calma una cosa che oggi vale davvero avvisami.

io non la trovo

so solo che stoner tutti i suoi milioni li ha investiti in fattorie e vacche.

un bel terreno dove passi il tuo tempo libero a coltivare qualcosa .. ti libera la testa in un modo incredibile ... certo che vivi in un posto ...:wall::wall:

un bel terreno dove passi il tuo tempo libero a coltivare qualcosa .. ti libera la testa in un modo incredibile ... certo che vivi in un posto ...:wall::wall:

sempre detto che torneremo a trombare le mondine nei campi :up:

notte pilu' che si fottano :up:

io so' per certo che la vita e' una e da loro non me la faccio rovinare ;)

l'altro giorno uno grosso de spalle glie fa' a quell'altro. se tu hai deciso di farmi fallire sappi che questo lo decido io come e quando ;)

sempre detto che torneremo a trombare le mondine nei campi :up:

notte pilu' che si fottano :up:

io so' per certo che la vita e' una e da loro non me la faccio rovinare ;)

l'altro giorno uno grosso de spalle glie fa' a quell'altro. se tu hai deciso di farmi fallire sappi che questo lo decido io come e quando ;)

notte anche a te ... e stai pur sicuro che la vita ns non ce la comandano loro...

:up::up:

notte anche a te ... e stai pur sicuro che la vita ns non ce la comandano loro...

:up::up:

ma va la' :D

l'ultima volta che sono andato dai carabinieri per prendere parte a un equadorennio con moglie e figli il capitano me fa' ma lei vuol mettersi nei guai ?

no dico perche' ? siete voi che state prendendo un'abbaglio e comunque se m'arrestate me fate un favore . me date da magna' e nun ve pago piu' nu cazz ma non ve conviene visto che io ve pago :D:wall:

hasta la sorca siempre :d:

e vavankhulo anche a "should and shouldn't"......zioanglofono.....:wall:

la peste viene a casa coi compiti e io mi ricordo più na seha....:wall::D

giorno a tutti oggi e domani in grecia scioperi a catena ... e domani nel parlamento greco nuova votazione su nuovi sacrifici .. ce la faranno ancora i nostri eroi a mandare alla fame un intero popolo ?

non perdiamoci le prossime avvincenti giornate ehm puntate ...:D:D:wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto