NELLA MiA FEBBRE CEREBRALE O FOLLYA,NON SO COME CHIAMARLA,I MIEI PENSIERI HANNO......

Uno prepuzio, l'altro cimbia...

qui è un forum di andrologi.

1318973739capture1810201123.34.42.gif

mi hai convinto nag

vado...addio bella gente...la piu' bella combriccola di simpaticoni di tutti i 3d :up::up::up::up::up:...appena arrivo al mio secondo milione di euro ..mi ritiro a vita prinvata..faccio piu' un quazz...e sto qui tutto il giorno...ah ah ah:lol::ciao:

domani + 5 % :-o:cool:

Moody's Downgrades Spain's Bond Rating to A1, Issues a Negative Outlook

la notizia che piu' mi ha impressionato oggi e spero che sia stato un'errore di che ha scritto e' questa

Merkel: pronti a tutto contro contagio
Vertice Ue 23 ottobre e' passo importante ma non ultimo
18 ottobre, 18:01

ROMA, 18 OTT - Si deve fare tutto il possibile per evitare il contagio della crisi del debito. Lo ha detto la cancelliera tedesca Angela Merkel, sottolineando come nell'azione di contrasto alla crisi si stia ''procedendo millimetro dopo millimetro''. Merkel ha ribadito che il vertice Ue del 23 ottobre ''sara' un passo importante ma non l'ultimo'' e ha anche parlato di una sorta di ''troika permanente'' per la Grecia e per i Paesi in crisi perche' chi fa debiti deve accettare limitazioni di sovranita'.

non voglio essere catastrofista e spero sempre nelle cose positive, ma se questa e' vera. si rischia di sparare davvero , nella tanto amica europa

se quello che ho sottolineato e' vero non c'e' alcun motivo per non iniziare a sparare contro gli amici apparenti :-o e c'e' da rivedere tutto. il solo fatto di pensare a una cosa cosi' e' un'istigazione a sparare :-o

Ultima modifica:
un'altra domanda che da giorni mi chiedo.

se le borse sono avanti sei mesi, che minghia stanno scontando ora? :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto