NELLA MiA FEBBRE CEREBRALE O FOLLYA,NON SO COME CHIAMARLA,I MIEI PENSIERI HANNO......

piluzzo:up:

pero' son sicuro che le intenzioni iniziali erano buone. l'egoismo e la mania di grandezza ha preso il sopravento :rolleyes:

crescere crescere screscere fangulo fangulo fangulo:wall: senza dar valore alla stabilita'. :wall:

la noia e' ricchezza zio di quel porco. non mi cresce piu' manco l'uccello che quazzo devo crescere ancora :wall:

qs gente può avere buon intenzioni ? :help::-?

illusion ...

intanto le ns banche godono di ottima salute...

Cobraf.com

io ho la soluzione mi credi?:rolleyes:

imporre per decreto immediato universale, l'obbligo in ogni casa in ogni azienda in ogni cesso d'ascoltare prima d'inziare le proprie cose , questo.

si deve ripartire dall'educazione. il cervello assorbe cio' che ci viene imposto.

e' un'imposizione? bene vero ma un' imposizione che forse e ripeto forse potra' salvarci forse lo spero :rolleyes:

altro che rinuncia alla sovranita' zio porco infame :wall:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=grJNlxQsqtE]Bob Kennedy e il PIL - 1968 - ITA - YouTube[/ame]

imporre per decreto immediato universale, l'obbligo in ogni casa in ogni azienda in ogni cesso d'ascoltare prima d'inziare le proprie cose , questo.

si deve ripartire dall'educazione. il cervello assorbe cio' che ci viene imposto.

e' un'imposizione? bene vero ma un' imposizione che forse e ripeto forse potra' salvarci forse lo spero :rolleyes:

Bob Kennedy e il PIL - 1968 - ITA - YouTube

:up::up::up:;)

Bob Kennedy e il PIL - 1968 - ITA - YouTube

meglio imporre qs che il bunga bunga ... :wall::wall:

vedere poi porta a porta .. mi fa capire come siamo ormai ai più bassi livelli ... siamo degli zombie di società civile ...

vedere poi porta a porta .. mi fa capire come siamo ormai ai più bassi livelli ... siamo degli zombie di società civile ...

Anche portare lo share di queste trasmissioni allo 0.005% sarebbe un discreto segnale di rabbia e malcontento!;)

l'ho scritto questo fine settimana.

quel barbone del direttore sabato sera mi ha offerto na pizza. bru me fa' c'e' da mettersi le mani nei capelli non abbiamo soldi :rolleyes:

già detto e ridetto... vedrai il prossimo anno con tutte le scadenze ...

i tds ritenuta al 12,5 e le obbligazioni ritenuta al 20 % .. na strage...

finche' non sento da un quazzo di politico un discorso alto elevato al di fuori delle parti che guardi in la', per me siamo nella mierda.

sono certo che qualcuno dei grandi pensatori si sta' rivoltando nella tomba,

noi siamo acculturati , ciccioni in mercedes e carichi di mierda e ci stiamo costruendo la fossa a tempo di record :rolleyes:

3 anni son serviti per mandare tutto in vacca 3 anni e non si vede un luminario zio cane :wall:

finche' non sento da un quazzo di politico un discorso alto elevato al di fuori delle parti che guardi in la', per me siamo nella mierda.

sono certo che qualcuno dei grandi pensatori si sta' rivoltando nella tomba,

noi siamo acculturati , ciccioni in mercedes e carichi di mierda e ci stiamo costruendo la fossa a tempo di record :rolleyes:

3 anni son serviti per mandare tutto in vacca 3 anni e non si vede un luminario zio cane :wall:

...e poche settimane fa mi mandavi affanculo!!!!:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto