Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
NELLA PROSSiMA VITA VOGLIO ESSERE UN GATTO.DORMIRE 20 ORE AL GIORNO...
certo che vedevo oggi tiscali.....la lebbra hanno....
sabato ho notato scritto sul sole24ore, (parlando di ciofeche), che seat è hai primi posti fra le società che quotano a sconto rispetto al fatturato....pare na tirata di xulo...!
certo che vedevo oggi tiscali.....la lebbra hanno....
sabato ho notato, parlando di ciofeche, che seat è hai primi posti fra le società che quotano a sconto rispetto al fatturato....pare na tirata di xulo...!
io potrei essere d'accordo con te......(quindi 23000 ) da noi spazio c'è..... penso...ma sp dove caxxo và a 1800...? qualcuno dirà..ma piantala..la speculazione....eh si con la speculazione si sale in vetta...ma prima o poi quello che dice che c'è sopravvalutazione arriva........cmq attendo che finiscano le trimestrali per cautela.......mancano le solite....apple ibm..ecc.....
sempre sabato...sul sole....fiat P/E = 54.........se non è eccessivo questo .......a meno che hai 5500 di mirafiori levano lo stipendio e li fanno lavorare a pane e acqua......e calci in kiulo......èèèè marchionne........stai attento che ti pigliano tra il lusco e il brusco.....
Notte....è richiesta la mia presenza...anche se ho spiegato che potrei nel mentre, immaginare Unlui e la prestazione rischierebbe di essere deludente.....ma pare io non possa esimermi....c'ho pure sonno.......vorrei ruby....visto che è maggiorenne....
Notte....è richiesta la mia presenza...anche se ho spiegato che potrei nel mentre, immaginare Unlui e la prestazione rischierebbe di essere deludente.....ma pare io non possa esimermi....c'ho pure sonno.......vorrei ruby....visto che è maggiorenne....