NEL MOMENTO IN CUi SI DECIDE DI AFFRONTARE UN PROBLEMA,CI SI RENDE CONTO DI ESSERE...

siamo due cOLLYoni:sad::sad::sad: ma possibile che con tutti i piggs che ci sono in europa la speculazione non ferma la caduta del dollaro :wall::wall::wall: ma soros che fine ha fatto :wall::wall::wall: solo lui ci può salvare:rolleyes::rolleyes: se no questi davvero lo riportano a 1.6:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

Ho capito a te,ma Telecom,Tiscali,Merdaset,Landi.....oppure anche STM che non ho inshallah,non possono scendere o stare fermi con 1000 punti di indice e 300 di dax zio cagnaccio!!!:wall::wall:cerchi di coprirti e non rischiare,ma quando ti si mette tutto di traverso non ci sono cazzi!!!

Ultima modifica:
siamo due cOLLYoni:sad::sad::sad: ma possibile che con tutti i piggs che ci sono in europa la speculazione non ferma la caduta del dollaro :wall::wall::wall: ma soros che fine ha fatto :wall::wall::wall: solo lui ci può salvare:rolleyes::rolleyes: se no questi davvero lo riportano a 1.6:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

Che vi dicevo?????????:D:D:D:D..........delle teste di càzzzo con la patente......:D:D:D

ECB?s New Blood May Spell Faster Rate Increases as Draghi Eyes Presidency - Bloomberg

Germany, the only one of the four biggest euro countries yet to endorse Draghi, got a new Bundesbank president today. Jens Weidmann signaled he’ll follow in Axel Weber’s inflation- fighting footsteps on the ECB council, saying price stability must remain the bank’s primary goal. He and Luc Coene, the new Belgian central bank governor, may support further ECB rate increases to curb mounting inflation pressures

......e siccome non ce la faccio a pensare che possano essere talmente teste di càzzzo come sembra ... la mia malignità mi porta a pensare che ci sia sotto qualcosa......

i famosi stressami la test (di uazz...:D) .....delle banche che fine han fatto??

Ho capito a te,ma Telecom,Tiscali,Merdaset,Landi.....oppure anche STM che non ho inshallah,non possono scendere o stare fermi con 1000 punti di indice e 300 di dax zio cagnaccio!!!:wall::wall:cerchi di coprirti e non rischiare,ma quando ti si mette tutto di traverso non ci sono cazzi!!!
in chiusura ho comprato 1000 orsi sperando che domani incominciamo a scendere sti figli di ruby vorrei venderli a 30 euro:rolleyes:

grazie.
non sono esperto, dubito che olly ha sta roba, ma forse non ho capito, per me non è liquido (ma sempre meglio di niente)

Si,ho questo!!!Non è liquido,hai ragione,lo spread del MM è troppo ampio,ma,mi riferisco all'indice,credevo fosse migliore da shortare rispetto al nostro!Sbagliando....come al sOLLYto!:wall:

Si,ho questo!!!Non è liquido,hai ragione,lo spread del MM è troppo ampio,ma,mi riferisco all'indice,credevo fosse migliore da shortare rispetto al nostro!Sbagliando....come al sOLLYto!:wall:

io dal 29 marzo mi sto facendo male su ucg, ci rifaremo tutti e due, prima io poi te... in sequenza.
sennò per me sono dolori, per te è quasi ora di festeggiare, settimana più settimana meno

io dal 29 marzo mi sto facendo male su ucg, ci rifaremo tutti e due, prima io poi te... in sequenza.
sennò per me sono dolori, per te è quasi ora di festeggiare, settimana più settimana meno

e poi adesso che ci penso meglio, lo tieni a copertura del resto e per poco... mica si acchiappano tutte! o tu sì?

e poi adesso che ci penso meglio, lo tieni a copertura del resto e per poco... mica si acchiappano tutte! o tu sì?

Finora era andata bene,ma da 1.45 di cross arranco se non scendono un po!;):up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto