NELLA PROSSiMA VITA VOGLIO ESSERE UN GATTO.DORMIRE 20 ORE AL GIORNO...

OT x Gasto

Essendo stato socio ISCYRA dagli anni '70, ho cercato, cercato, ed ho trovato il LOG 1977.

Così, per darti qualche informazione che saprai già, la barca Star 5237 si chiama TURBINE II . Nel 1977 era iscritta alla Flotta di Lecco. Proprietario era Mauro Zanutel iscritto alla Società Canottieri Lecco. Il cantiere che l'ha prodotta è l' OLD GREENWICH Boat Co. di Stamford - Connecticut. Nel 1968

Lo stesso Cantiere ha prodotto la 5235, la 5236 (ex mia) e la 5237 a cavallo fra il 67 ed il 68.

La barca partecipò fra l'altro al Campionato Italiano del 1977 - 25a posizione.

Se di interesse, in magazzino posseggo ancora un boma originale.
Ciao

OT x Gasto

Essendo stato socio ISCYRA dagli anni '70, ho cercato, cercato, ed ho trovato il LOG 1977.

Così, per darti qualche informazione che saprai già, la barca Star 5237 si chiama TURBINE II . Nel 1977 era iscritta alla Flotta di Lecco. Proprietario era Mauro Zanutel iscritto alla Società Canottieri Lecco. Il cantiere che l'ha prodotta è l' OLD GREENWICH Boat Co. di Stamford - Connecticut. Nel 1968

Lo stesso Cantiere ha prodotto la 5235, la 5236 (ex mia) e la 5237 a cavallo fra il 67 ed il 68.

La barca partecipò fra l'altro al Campionato Italiano del 1977 - 25a posizione.

Se di interesse, in magazzino posseggo ancora un boma originale.
Ciao

Urka grazie !

quante informazioni

ho il piano velico e qualcosina in pdf, ma faccio solo da tramite, dammi una tua opinione su un prezzo da chiedere ... franco cantiere ...

grazie

OT hanno rubato un X6 di un conoscente stanotte... sotto casa ....

probabilmente clonata la chiave, trovato il GPS in Slovenia..

Users who are viewing this thread

Back
Alto