NELLA ViTA,A DIFFERENZA DEGLI SCACCHI,IL GIOCO CONTINUA DOPO LO SCACCO.... (1 Viewer)

PILU

STATE SERENI
giorno a tutti gli innamorati di qs 3d :D:D, a che ora si krolla ? a parte gli scherzi ... leggete un po ...

il debito dei consumatori di aggregazione continuato a calare nel secondo trimestre, proseguendo il suo trend delle precedenti sei trimestri.
.​
A partire dal 30 Giugno, 2010, l'indebitamento al consumo totale è stato di 11.700 miliardi dollari, una riduzione di 812.000 milioni dollari (6,5%) dalla punta alla fine del 2008Q3, e 178 miliardi dollari (1,5%) al di sotto del 31 marzo 2010 livello. l'indebitamento ipotecario delle famiglie è diminuita del 6,4%, e le linee di credito home equity (HELOCs) sono diminuiti del 4,4% in quanto il loro picchi rispettivi 2008Q3 e 2009Q1. Escludendo guide e saldi HELOC, l'indebitamento al consumo è sceso 1,5% nel trimestre e, dopo essere caduto per sei trimestri consecutivi, si trova a 2.310 miliardi dollari, 8,4% di sotto del picco 2008Q4

inoltre ..

Per la prima volta dall'inizio del 2006, i tassi di delinquenza totale delle famiglie è diminuita in 2010Q2. Al 30 giugno, 11,4% del debito in essere è stata in qualche fase della delinquenza, rispetto al 11,9% il 31 marzo. e 11,2% un anno fa. Attualmente, circa 1.300 miliardi dollari di debito dei consumatori è delinquente e 986 miliardi dollari è gravemente inadempiente (almeno 90 giorni di ritardo o "gravemente spregiativo"). I saldi insoluti sono diventati calo del 2,9% rispetto a un anno fa, ma gravi insolvenze sono fino al 3,1%.

è tradotto ma si capisce molto bene ...

in circolo ci sono 812 mld in meno di liquidità .. e quindi consumi etc etc

inoltre 1300 mld + 986 sono diggiamo pagherò mancati ...

beh altro che ripresa .. inoltre i segnali dagli USA continuano ad essere pessimi ...

nelle vendite di nuove e vecchie abitazioni con un'anteprima disponibile in California dove nelle contee di Los Angeles, Riverside, San Diego, Ventura, San Bernardino e Orange, nel mese di luglio vi è stato un crollo superiore al 20 %, più o meno come la dinamica del luglio 2009. Come suggerisce Bill di Calculatedrisk, altri indicatori regionali evidenziano notevoli e sensibili diminuzioni nelle vendite.
La stima preliminare di Thomas Lawler's esperto economista di mercato immobiliare, suggerisce un livello di vendite che non si vedeva dal 1996, con un inventario che sfonderà la doppia cifra raggiungendo i 12,3 mesi necessari senza nuove costruzioni per smaltire tutti gli eccessi, il numero di case invendute. Se confermati sono numeri da brivido.

ma ieri il mkt complice high frequency trading è riuscito con due strappi fatti con pochissimi volumi a festeggiare gli acquisti della fed sul mkt obbligazionario e corporate ... pompa pompa che alla fine booommmm !!!

so in forma oggi eh :lol::lol::D
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
giorno a tutti gli innamorati di qs 3d :D:D, a che ora si krolla ? a parte gli scherzi ... leggete un po ...



so in forma oggi eh :lol::lol::D

...come sempre:lol::lol::lol:....un dato che pochi an considerato e' l'aumento impressionante del debito delle famiglie italiane....tra loro sicuramente tanti intelligenti che an approffittato della rata del mutuo blokkata per potersi fare le vacanze e magari comprarsi l'i -phone:lol::lol:....avanti cosi'....un 'altro bello sbrago lo si fa...hai voglia...poi dire quando sara'....:specchio::specchio:......
 

Users who are viewing this thread

Alto