NELLA ViTA,A DIFFERENZA DEGLI SCACCHI,IL GIOCO CONTINUA DOPO LO SCACCO.... (2 lettori)

PILU

STATE SERENI
...come sempre:lol::lol::lol:....un dato che pochi an considerato e' l'aumento impressionante del debito delle famiglie italiane....tra loro sicuramente tanti intelligenti che an approffittato della rata del mutuo blokkata per potersi fare le vacanze e magari comprarsi l'i -phone:lol::lol:....avanti cosi'....un 'altro bello sbrago lo si fa...hai voglia...poi dire quando sara'....:specchio::specchio:......

noi te notizie negative tendiamo a dimenticarle ... :wall::wall:

vi ricordate che da qs mesi iniziava la rinegoziazione dei mutui ARMS in maniera massiccia ... ?

beh io che mi diverto a fare sti giochini ho notato che i foreclosures mell'ultimo mese so raddoppiati a livello giornaliero ...

la fonte è la solita ..e anche se qualcuno dice che non sono molto attendibili, e per me lo sono.. da un sentiment su quello che sta succedendo e di cui nessuno ne parla ...

U.S. National Debt Clock : Real Time

in basso a dx ci sono i dati sia dei foreclosures che dei fallimenti.. per quest'ultimo ho notato anche qui un netto peggioramento ...
 

PILU

STATE SERENI
qualità della vita ....

Va all Repubblica ceca il primato per la vita sessuale,

cosa aspettiamo a trasferirci ?
 

Users who are viewing this thread

Alto