NELLA ViTA,A DIFFERENZA DEGLI SCACCHI,IL GIOCO CONTINUA DOPO LO SCACCO.... (1 Viewer)

PILU

STATE SERENI
bahhhhh,,, PILU...che vuoi che ti dica?...sento parlare di nuovi cicli, di target al rialzo , di indici versoi i massimi....mahhh
a me hanno insegnato che il tutto parte da un sano ciclo economico ( che di sicuro al momento non c'e' )...con la gente che lavora ( tutta ) ...con i soldi in tasca per consumare....qui invece abbiamo:

prezzi alti delle commodietes
aumento inflazione e prezzi
consumi iin contrazione
disoccupazione montante
debiti nazionali da panico
ecc...ecc.....
sara' che io di cicli e bicicli finanziari nun ce capisco:rolleyes:.....ma a me tutta sta' euforia che leggo da parte di alcuni...me pare 'na strunzata:titanic::-o

adesso vogliono aiutare il settore immobiliare ma non sanno ancora come .. anche perchè c'è sempre un conto da pagare ... e alla fine non lo possono pagare sempre gli stessi ... se solo capissero che non è questione di dare soldi a gratis .. ormai i privati di soldi a debito ne hanno in saccoccia già quantità spaventose ... il semplice problema è aumentare i redditi per poter spingere il consumatore a riprendere a spendere (ma dubito che lo faccia se non ha fiducia nel futuro) ... ma potranno mai aumentare i redditi in qs economia ? si col kaiser .....

quindi indi per cui ciò che ci aspetta è la più classica delle stagnazioni (il giappone vuole fare un nuovo piano di stimoli :lol::lol::wall::wall:, come se non bastassero i precedenti), stagnazione che farà peggiorare ancor di più le finanze degli stati ... ripeto se la politica non prende per le palle (nazionalizzare) le banche così come fatto nella crisi svedese) fa piazza pulita di tutte le porcherie speculative e rimette la finanza al servizio dell'economia reale ... prepariamoci alla più grande stagnazione della storia moderna .. saremo alla fine tutti degli zombie ....

va be erry ti aspetto a trieste che è meglio ...:D:lol:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Per me il gasso continua a scendere......;)

si pero' io sto lossando con classe:-o.....certo che ho fatto proprio un 'operazione da pirla:wall::wall::wall::wall:....dimentcarsi del roll-over ....e' come per cicciolina non sapere cos'e' una minkia:-o....che roba:rolleyes:
cmq se rimane su questi prezzi da fine agosto dovrebbe essere bono;)
 

Users who are viewing this thread

Alto