olly®
DIO E'DONNA!!!
sto a guarda bac giò e me sto a magna era gazl'ho mollata troppo presto avevo detto che se rompeva i 13 andava a testa la 200 che sta sopra i 14 $
![]()
Ci metteremo mano dopo il crollo che avverrà anche li!
sto a guarda bac giò e me sto a magna era gazl'ho mollata troppo presto avevo detto che se rompeva i 13 andava a testa la 200 che sta sopra i 14 $
![]()
Ci metteremo mano dopo il crollo che avverrà anche li!
ieri volevo comprarlo ma la banca non mi ha attivato il codice l'rsi sul daily stava a 2 dal minimo di ieri +15 :-(
General Maritime Corporation: NYSE:GMR quotes & news - Google Finance
ieri volevo comprarlo ma la banca non mi ha attivato il codice l'rsi sul daily stava a 2 dal minimo di ieri +15 :-(
General Maritime Corporation: NYSE:GMR quotes & news - Google Finance
non ci sarà nessuno spike up giò in america il trend up è in esaurimento, si aspetta il declassamentno di spagna e portogallo per dare il via alle danzevorrei solo un altro spyke up da noi......tiscali è ai minimi storici e da quì,me la massacrerebbero!
non ci sarà nessuno spike up giò in america il trend up è in esaurimento, si aspetta il declassemtno di spagna e portogallo per dare il via alle danze![]()
non ci sarà nessuno spike up giò in america il trend up è in esaurimento, si aspetta il declassemtno di spagna e portogallo per dare il via alle danze![]()
stanno aspettando che esca da ciripiri kodak in gain e poi scateneranno l'infernoe che si muoVIno allora..........che mi scalpita il dollaro.....
![]()
l'unica incertezza e se lo faranno prima o dopo nataleLo temo anche io,zio telefonico!![]()
non ci sarà nessuno spike up giò in america il trend up è in esaurimento, si aspetta il declassamentno di spagna e portogallo per dare il via alle danze![]()
e che si muoVIno allora..........che mi scalpita il dollaro.....
![]()