NELLA VITA BISOGNA SCEGLiERE TRA GUADAGNARE DENARO E SPENDERLO....

cià........

bisca a parte......

reddito fisso......mi vien da piangere.......:sad:

immobili........no grazie (per me le legnate ancora devono arrivare).......

qualcuno ha qualche idea di investimento a medio lungo ?????

stavo valutando i terreni agricoli ma anche lì , chi la terra la lavora, mi ha detto di lasciar perdere perchè la prossima stagione , se i prezzi delle derrate all'ingrosso saranno pari e quelle del 2009, molti lasceranno i campi incolti perchè coltivandoli ci smenano soldi.......:wall:

qualcuno ha qualche idea?????:-?
siii , io, ....casa di campagna...e poi invece de farci n'agriturismo ce metti 4 russe a fare le mi.......tte :V:V:V

e' come il lampo che arriva prima del tuono
la puzza si sente gia' manca il tuono

no spiegala questa ... :-?
Ti capita mica in volo ?
Una volta ho provato in tandem ... stupendo è come essere su un altalena attaccata al niente ...senza accorgermene ho stretto talmente tanto le 2 corde dell'imbragatura che poi ho avuto le mani atrofizzate per 2 giorni ... ma l'esperienza è stata notevole :)

cià........

bisca a parte......

reddito fisso......mi vien da piangere.......:sad:

immobili........no grazie (per me le legnate ancora devono arrivare).......

qualcuno ha qualche idea di investimento a medio lungo ?????

stavo valutando i terreni agricoli ma anche lì , chi la terra la lavora, mi ha detto di lasciar perdere perchè la prossima stagione , se i prezzi delle derrate all'ingrosso saranno pari e quelle del 2009, molti lasceranno i campi incolti perchè coltivandoli ci smenano soldi.......:wall:

qualcuno ha qualche idea?????:-?

Alberi ... e nn sto scherzando ... io mi ero interessato con una società irlandese ... completamente decorrelati da tutto .... ritorno medio annuo tra il 14 % e il 16 % ... min 5 anni anche se i primi flussi di rientro sono dopo 3 anni ... Non lo sapevo ma c'è un ampio business dietro ed è presente nelle asset allocation di fondazioni , università , ecc....

darei un okkio agli appartamenti a Berlino :) o est europa Budapest ...così per farmi un idea...

dici?........provo a cercare qualche info, grazie.......:)

;)nn ce altro.......

venduti a 96,30 a cavallo delle ferie.......:wall:........adesso , sinceramente , un investimento a medio/lungo sulla parte lunga della curva e SOPRATTUTTO in debito italico...........mi haho addosso.......:(

siamo a 1.800 e fischia mld di debito.........proiezioni a 2.000 miliardi a breve e una montagna di debito da rinnovare nei prossimi tre/quattro anni..........

Users who are viewing this thread

Back
Alto