NELLA VITA BISOGNA SCEGLiERE TRA GUADAGNARE DENARO E SPENDERLO....

Alberi ... e nn sto scherzando ... io mi ero interessato con una società irlandese ... completamente decorrelati da tutto .... ritorno medio annuo tra il 14 % e il 16 % ... min 5 anni anche se i primi flussi di rientro sono dopo 3 anni ... Non lo sapevo ma c'è un ampio business dietro ed è presente nelle asset allocation di fondazioni , università , ecc....

pioppi
per cartiere hai pure contributi UE

dici?........provo a cercare qualche info, grazie.......:)

venduti a 96,30 a cavallo delle ferie.......:wall:........adesso , sinceramente , un investimento a medio/lungo sulla parte lunga della curva e SOPRATTUTTO in debito italico...........mi haho addosso.......:(

siamo a 1.800 e fischia mld di debito.........proiezioni a 2.000 miliardi a breve e una montagna di debito da rinnovare nei prossimi tre/quattro anni..........

va tutto bene, nessun problema, cieli blu :up:

Alberi ... e nn sto scherzando ... io mi ero interessato con una società irlandese ... completamente decorrelati da tutto .... ritorno medio annuo tra il 14 % e il 16 % ... min 5 anni anche se i primi flussi di rientro sono dopo 3 anni ... Non lo sapevo ma c'è un ampio business dietro ed è presente nelle asset allocation di fondazioni , università , ecc....

già in fase di studio.........;):up:

Allegati

• ScreenHunter_02 Jan. 06 11.05.jpg
    ScreenHunter_02 Jan. 06 11.05.jpg
    197,4 KB · Visite: 211

Users who are viewing this thread

Back
Alto