Effettivamente è un po' tardino ...olà Miss.....buonanotte...
notte wind..grazie per la gloria...!
Effettivamente è un po' tardino ...
Buonanotte a tutti
Io scopo a prescindere,ma va molto male....ci stanno uccidendo,la piccola impresa,artigianato,il commercio.....ecco di cosa accuso Monti,di aver preso dove c'era da prendere subito,nell'immediato,senza pensare che questi sopra muovono tutto,IVA,pensioni,contributi,spese giornaliere regolarmente effettuate......governo di dementi per dirla educoratamente!
.....non so che dirti Giò....la sensazione è che questi abbiano arraffato dove potevano per salvare la baracca dal patatrak.......e (come sempre) hanno pagato i soliti noti......
.......però (pare) che stiano anche perlomeno tentando di raddrizzare la baracca........o almeno questa è la sensazione.......
non so........tu avrai certamente una visione più corretta della mia che leggiucchia le news da gugol......
forza e coraggio..........
io non lo so se l'italietta nostra ce la fara' , non ho la competenza di molti qui che fanno profezie a destra e a manca e non ho la competenza per criticare decisioni del governo prof. uni.e manager che cercano di far passare decreti e leggine filtrate dal vecchio parlamento con la sua banda bassotti .....ma una cosa è certa ...che a livello politico se non cambia qualcosa ...parlo del futuro parlamento..... veramente saremo senza speranza
ps : un esempio di come stiamo messi : il governo propone con legge che i condannati per reati di corruzione e contro la publ. amministrazione non possano sedere i banchi di montecitorio dalle prox elezioni 2013...... il vecchio parlamento invece vuole spostare tutto al 2018 ...e non sappiamo neanche con quale sistema elettorale ancora
io non lo so se l'italietta nostra ce la fara' , non ho la competenza di molti qui che fanno profezie a destra e a manca e non ho la competenza per criticare decisioni del governo prof. uni.e manager che cercano di far passare decreti e leggine filtrate dal vecchio parlamento con la sua banda bassotti .....ma una cosa è certa ...che a livello politico se non cambia qualcosa ...parlo del futuro parlamento..... veramente saremo senza speranza
ps : un esempio di come stiamo messi : il governo propone con legge che i condannati per reati di corruzione e contro la publ. amministrazione non possano sedere i banchi di montecitorio dalle prox elezioni 2013...... il vecchio parlamento invece vuole spostare tutto al 2018 ...e non sappiamo neanche con quale sistema elettorale ancora