NELLA VITA Ci SONO DUE COSE A CUI MIRARE: LA PRIMA, OTTENERE CIO' CHE SI DESIDERA;

per ora .......smentito....

Posted By Francesco On 31 ago 2012. Under Articoli Tags: borsa italiana, borsa USA, buy&hold, MIB, S&P500, stagionalità, strategia
Il topo meccanico ha attitudini profondamente abitudinarie. Non essendo in grado di recepire molti dati, le sue strategie sono semplici, basate su pochi comportamenti, il piu***8217; possibile ripetitivi e tesi alla massimizzazione delle possibilità di successo e sopravvivenza. Il topo meccanico ama pertanto i percorsi fissi o quantomeno conosciuti. Come investitore, il topo ha elaborato una strategia basata sull***8217;unico dato a sua disposizione: i rendimenti medi mensili del mercato azionario piu***8217; importante.

Si è difatti accorto che Settembre è storicamente il mese peggiore per la borsa, ma anche che investendo alla fine di Settembre e vendendo tutto alla fine di Aprile si massimizza gran parte di quello che il mercato è in grado di dare durante l***8217;anno e si evita il periodo storicamente meno proficuo, che è quello tra Maggio e Settembre. Il topo sa che spesso, anche quando l***8217;estate è buona, tra Settembre e Ottobre qualcosa si rischia.

Io scopo a prescindere,ma va molto male....ci stanno uccidendo,la piccola impresa,artigianato,il commercio.....ecco di cosa accuso Monti,di aver preso dove c'era da prendere subito,nell'immediato,senza pensare che questi sopra muovono tutto,IVA,pensioni,contributi,spese giornaliere regolarmente effettuate......governo di dementi per dirla educoratamente!

.....non so che dirti Giò....la sensazione è che questi abbiano arraffato dove potevano per salvare la baracca dal patatrak.......e (come sempre) hanno pagato i soliti noti......

.......però (pare) che stiano anche perlomeno tentando di raddrizzare la baracca........o almeno questa è la sensazione.......

non so........tu avrai certamente una visione più corretta della mia che leggiucchia le news da gugol......:rolleyes:

forza e coraggio..........

.....non so che dirti Giò....la sensazione è che questi abbiano arraffato dove potevano per salvare la baracca dal patatrak.......e (come sempre) hanno pagato i soliti noti......

.......però (pare) che stiano anche perlomeno tentando di raddrizzare la baracca........o almeno questa è la sensazione.......

non so........tu avrai certamente una visione più corretta della mia che leggiucchia le news da gugol......:rolleyes:

forza e coraggio..........

Le regole vanno messe e questo governo è stato chiamato proprio per fare il lavoro sporco dopo che,30 anni di merdosi pOLLYtici,hanno depredato e umiliato questo càzzo di paese,senza nemmeno essere sotto inchiesta!Ma non ce la farà penso a rialzarsi lo stivale,sia perchè vengono vessati i sOLLYti contribuenti,sia perchè permettiamo tutto e anche perchè alcune caste non sono state nemmeno sfiorate per paura!!!Ora dico a mia figlia di andare all'università per diventare tassista zio lurido!E'sempre il sOLLYto paese,dove per entrare all'autodromo fanno vedere le pistole a dei disgraziati inservienti...e la ministro piagne in conferenza stampa e prende mezzo milione l'anno di stipendio....netto in busta zio porco!

io non lo so se l'italietta nostra ce la fara' , non ho la competenza di molti qui che fanno profezie a destra e a manca :-o e non ho la competenza per criticare decisioni del governo prof. uni.e manager che cercano di far passare decreti e leggine filtrate dal vecchio parlamento con la sua banda bassotti:sad: .....ma una cosa è certa ...che a livello politico se non cambia qualcosa ...parlo del futuro parlamento..... veramente saremo senza speranza :wall::wall:

ps : un esempio di come stiamo messi : il governo propone con legge che i condannati per reati di corruzione e contro la publ. amministrazione non possano sedere i banchi di montecitorio dalle prox elezioni 2013...... il vecchio parlamento invece vuole spostare tutto al 2018 ...e non sappiamo neanche con quale sistema elettorale ancora :specchio::wall::help:

io non lo so se l'italietta nostra ce la fara' , non ho la competenza di molti qui che fanno profezie a destra e a manca :-o e non ho la competenza per criticare decisioni del governo prof. uni.e manager che cercano di far passare decreti e leggine filtrate dal vecchio parlamento con la sua banda bassotti:sad: .....ma una cosa è certa ...che a livello politico se non cambia qualcosa ...parlo del futuro parlamento..... veramente saremo senza speranza :wall::wall:

ps : un esempio di come stiamo messi : il governo propone con legge che i condannati per reati di corruzione e contro la publ. amministrazione non possano sedere i banchi di montecitorio dalle prox elezioni 2013...... il vecchio parlamento invece vuole spostare tutto al 2018 ...e non sappiamo neanche con quale sistema elettorale ancora :specchio::wall::help:

Basta fare un bel rogo prima.
Che lo mettano anche al 2200 ,voglio vedere il ******** che si presenta

Sera a tutti
C'e' una parte del paese che inizia a muoversi.... trovate qs manifesto

Compra pagine quotidiani per lanciare nuovo rinascimento

Si può o. Meno essere d'accordo sulle soluzioni ma la descrizione. Di cosa sia l'etica la apprenderei su ogni muro d'Italia!!

Da qualche punto fermo bisogna pur partire. ..
Buona lettura! !:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto