NELLA VITA INCONTRERAI 3 TIPI DI PERSONe:

o' yoyo me lo devi fare tu strunz :D:D queste sono leggende metropolitane ....la realta' non è semplificata come vuoi far intendere :wall::wall: cmq hai qui diversi colleghi che la pensano come te e rispetto il vostro pensiero :bow::tie:
tu si strunz appena 7gg fa il mariuccio fece spallucce e disse che la situazione era grave e non sapeva cosa fare, dopo 7 gg dice:
Draghi: ho un messaggio chiaro, pronti a fare tutto il necessario ...

Il Sole 24 Ore - ‎23 minuti fa‎

«Ho un messaggio chiaro da darvi: nell'ambito del nostro mandato la Bce è pronta a fare tutto il necessario a preservare l'euro. E credetemi: sarà abbastanza». Lo ha affermato il presidente della Banca centrale europea Mario Draghi, intervenendo alla ...

ciò dimostra che stanno spennando i polli come te nelle borze:-o

Ultima modifica:
Consegnati 3000 LEV presi a 4.04 a 4.525!Rimango comunque fornito di altri 15.000 a 4.87 di pmc zio lurido!!!:wall::wall:Dany amo solo te!!!;):bow:

tu si strunz appena 7gg fa il mariuccio fece spallucce e disse che la situazione era grave e non sapeva cosa fare, dopo 7 gg dice:
Draghi: ho un messaggio chiaro, pronti a fare tutto il necessario ...

Il Sole 24 Ore - ‎23 minuti fa‎

«Ho un messaggio chiaro da darvi: nell'ambito del nostro mandato la Bce è pronta a fare tutto il necessario a preservare l'euro. E credetemi: sarà abbastanza». Lo ha affermato il presidente della Banca centrale europea Mario Draghi, intervenendo alla ...

ciò dimostra che stanno spennando i polli come te nelle borze:-o

si vede che dopo ha incontrato angela e ci ha det ...vai e inkiumali :godo::D queste so notizie che danno di notte :-o tu scopi le foglie , io seguo l'ansia :D:D

pilu come è andata ieri?

benissimo non pensavo che ci fosse tanta gente ... e poi ho trovato un pizzaiolo all'ultimo giorno utile che è uno spettacolo pizza tonda a metro e focaccia barese fori de capu ...... il cuoco anche a dire la verità .. non pè rimasto niente si so ripulito tutto... ora devo fare un due tre giorni di vero battage pubblicitario ...:D:D:D

p.s. e comunque tutti ma dico tutti hanno detto solo una cosa ... è bello assai ....

mah vedremo come va a finire ...:specchio::specchio::up:

benissimo non pensavo che ci fosse tanta gente ... e poi ho trovato un pizzaiolo all'ultimo giorno utile che è uno spettacolo pizza tonda a metro e focaccia barese fori de capu ...... il cuoco anche a dire la verità .. non pè rimasto niente si so ripulito tutto... ora devo fare un due tre giorni di vero battage pubblicitario ...:D:D:D

p.s. e comunque tutti ma dico tutti hanno detto solo una cosa ... è bello assai ....

mah vedremo come va a finire ...:specchio::specchio::up:
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:V:V:V:V:V

devi solo prendere un paio di signorine bone che servono ai tavoli e vedrai che dopo devi dare i numeri per far entrare la gente:up::up:

il pizzaiolo è di aosta sud:specchio::specchio:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto