NELLA VITA INCONTRERAI 3 TIPI DI PERSONe:

benissimo non pensavo che ci fosse tanta gente ... e poi ho trovato un pizzaiolo all'ultimo giorno utile che è uno spettacolo pizza tonda a metro e focaccia barese fori de capu ...... il cuoco anche a dire la verità .. non pè rimasto niente si so ripulito tutto... ora devo fare un due tre giorni di vero battage pubblicitario ...:D:D:D

p.s. e comunque tutti ma dico tutti hanno detto solo una cosa ... è bello assai ....

mah vedremo come va a finire
...:specchio::specchio::up:

e come vuoi che vada a finire:-o ......ti quoti in borsa, poi le azioni te le compriamo noi :D:D

benissimo non pensavo che ci fosse tanta gente ... e poi ho trovato un pizzaiolo all'ultimo giorno utile che è uno spettacolo pizza tonda a metro e focaccia barese fori de capu ...... il cuoco anche a dire la verità .. non pè rimasto niente si so ripulito tutto... ora devo fare un due tre giorni di vero battage pubblicitario ...:D:D:D

p.s. e comunque tutti ma dico tutti hanno detto solo una cosa ... è bello assai ....

mah vedremo come va a finire ...:specchio::specchio::up:
:ola: Sono davvero contenta :up::bow::)

sono arrivato ad una conclusione :-o

il padenghino non compra e non vende nulla :wall:.....al recupero di circa 25000 euri non ha esultato e ne gioito ...si è solo preoccupato di spalare mer.da ulteriormente...affinche' gli altri si mettessero di piu' in ansia....(gioisce solo per quello:rolleyes:) oggi sta sotto gia' della meta' del suo recupero mi sa di grande kazzata :sad::sad: a voi ... :D

ps: per lui è solo un gioco virtuale ...dove partecipa a discorsi di finanza e se gli va bene soddisfa il suo ego mettendo in apprensione gli altri ...

Ultima modifica:

vai Pilu sei tutti noi...:up:

Sono contento come se l'avessi fatto io!

Buongiorno,
avrei il LEV che sta correndo, correndo........avete un'idea di dove si potrebbe fermare ? :mumble::mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto