NEMO REGERE POTEST,NiSI QUI ET REGI..NESSUNO PUO'REGNARE SE NON PUO'ESSERE...

Crisi: S&P, raffica tagli a enti locali

Dopo riduzione giudizio su Italia, fra colpite Milano e Roma

ec1c56239d4b3e9fc50f446d515d164c.jpg
(ANSA) - ROMA, 30 GEN - Raffica di tagli di rating agli enti locali da parte di Standard and Poor's. A seguito del calo sull'Italia da A a BBB+ dello scorso 13 gennaio, l'agenzia ha 'a cascata' ridotto i rating a 13 enti locali: le citta' di Roma, Milano, Firenze, Bologna Genova e le regioni di Campania, Emilia, Sicilia, Liguria, Marche, Umbria e Friuli oltre alla provincia di Roma. Confermato quello per la Regione Lazio che aveva gia' un rating BBB+. Tutti gli outlook sono negativi.

30 Gen 09:51

bella analisi di Lupo alberto su Geox.:up:.......metto in wl.......e poi mi piace il titolo.....ho i piedi che abbisognano di aria....

perche' ti sta sur pisello?

ma che deve fare?..ha le elezioni fra meno di 90 giorni..che fa va in campagna elettorale dicendo " cari elettori, i vostri denari servono a coprire i debiti Greci?"

sarebbe assurdo..tra l'altro i 130 miliardi elargiti e dei quali si sta discutendo la rata da pagare..non bastano piu'..in meno di 2 mesi sono diventati 145..

questa e' un pozzo senza fondo

perchè è una culona inchiavabile :-o
1327914843silviopene.jpg

ottimo ammore :up::up:

...ma non ce l'ho ancora quindi deve scendere :-o

fra non molto qualcuna ne prendo......polegato è bravo per me.....molto più di altri....(parlo di un 5.000 pezzi mica di più) :rolleyes:

sei d'accordo con la tassazione che ti ho scritto 01,0 secco su tuttto il capitale per il 2012 e o1,5 per il 2013..?? :rolleyes: dimmelo che sei informato lo sò....:-o

fra non molto qualcuna ne prendo......polegato è bravo per me.....molto più di altri....(parlo di un 5.000 pezzi mica di più) :rolleyes:

sei d'accordo con la tassazione che ti ho scritto 01,0 secco su tuttto il capitale per il 2012 e o1,5 per il 2013..?? :rolleyes: dimmelo che sei informato lo sò....:-o

zioporko l'ho messo prima :wall::wall::wall:

tu non mi leggi.....non mi kaki più :sad::sad::sad:

cmq è la minipatrimoniale Monti.....già effettiva.....0,1 su tutto (escluso saldo conto) per il 2012 con limite 1200euri....per il 2013 senza limite......punto

....per adesso niente tobin ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto