magiel
trendisyourfriend
la culona mi sta molto sul kazz.....
....ma quello che dici è ineccepibile![]()
non c'è dubbio...!
![che imbarazzo :-o :-o](/images/smilies/icon_redface.gif)
perche' ti sta sur pisello?
ma che deve fare?..ha le elezioni fra meno di 90 giorni..che fa va in campagna elettorale dicendo " cari elettori, i vostri denari servono a coprire i debiti Greci?"
sarebbe assurdo..tra l'altro i 130 miliardi elargiti e dei quali si sta discutendo la rata da pagare..non bastano piu'..in meno di 2 mesi sono diventati 145..
questa e' un pozzo senza fondo
ma no ranger è ovvio che i debiti si devono onorare...caxxo ma se io presto a mia nonna 1 milione di euro e lei prende 750 euro di pensione non posso mica poi pretendere che me li debba ridare non mangiando....![]()
Compra il mio.....prezzo speciale!![]()
0,1% su tutte le attività finanziarie di TUTTI esclusi i conti correnti. Per il 2012 col limite di 1200 euri.....per il 2013 senza limiti
.....è la mini patrimoniale.....
perchè dici esclusi i c/c ? io ho capito che per il 2012 è uno 0,10% su quanto hai sul conto........(sopra i 5.000 euro) dal 2013 è uno 0,15%
per le attività finanziarie invece aumento della tassazione sul capital gain (no gay amore) dal 12,5% al 20% e riduzione al 62,5% delle minusvalenze al 31.12.2011.....
e l'applicazione è fatta seduta stante su tutte le attività del conto.....NON ad ogni entrata o uscita da un titolo o etf o altro.......hai sul conto 100.000 paghi 100 euro per l'anno 2012......
![]()
certo le banche tedesche forse pensavano che i debiti di un paese Ue sarebbero stati onorati cmq, invece è stato un boomerang....non capisco perche' non adottino un piano marshall...ne sono usciti nel dopoguerra quando tutto era raso al suolo
i soliti bamboccioni....tu falli lavorare e basta....i tedeschi....
prima accendo il debito con magiel![]()