NEMO REGERE POTEST,NiSI QUI ET REGI..NESSUNO PUO'REGNARE SE NON PUO'ESSERE...

:bow::bow::bow::bow:

la culona mi sta molto sul kazz.....

....ma quello che dici è ineccepibile :up:

perche' ti sta sur pisello?

ma che deve fare?..ha le elezioni fra meno di 90 giorni..che fa va in campagna elettorale dicendo " cari elettori, i vostri denari servono a coprire i debiti Greci?"

sarebbe assurdo..tra l'altro i 130 miliardi elargiti e dei quali si sta discutendo la rata da pagare..non bastano piu'..in meno di 2 mesi sono diventati 145..

questa e' un pozzo senza fondo

perche' ti sta sur pisello?

ma che deve fare?..ha le elezioni fra meno di 90 giorni..che fa va in campagna elettorale dicendo " cari elettori, i vostri denari servono a coprire i debiti Greci?"

sarebbe assurdo..tra l'altro i 130 miliardi elargiti e dei quali si sta discutendo la rata da pagare..non bastano piu'..in meno di 2 mesi sono diventati 145..

questa e' un pozzo senza fondo

vero....

ma no ranger è ovvio che i debiti si devono onorare...caxxo ma se io presto a mia nonna 1 milione di euro e lei prende 750 euro di pensione non posso mica poi pretendere che me li debba ridare non mangiando....:rolleyes:

certo le banche tedesche forse pensavano che i debiti di un paese Ue sarebbero stati onorati cmq, invece è stato un boomerang....non capisco perche' non adottino un piano marshall...ne sono usciti nel dopoguerra quando tutto era raso al suolo :-?

Compra il mio.....prezzo speciale!;):up:

prima accendo il debito con magiel :D:D

:wall::wall:

:up::up:
0,1% su tutte le attività finanziarie di TUTTI esclusi i conti correnti. Per il 2012 col limite di 1200 euri.....per il 2013 senza limiti
.....è la mini patrimoniale.....

perchè dici esclusi i c/c ? io ho capito che per il 2012 è uno 0,10% su quanto hai sul conto........(sopra i 5.000 euro) dal 2013 è uno 0,15%

per le attività finanziarie invece aumento della tassazione sul capital gain (no gay amore) dal 12,5% al 20% e riduzione al 62,5% delle minusvalenze al 31.12.2011.....

e l'applicazione è fatta seduta stante su tutte le attività del conto.....NON ad ogni entrata o uscita da un titolo o etf o altro.......hai sul conto 100.000 paghi 100 euro per l'anno 2012......

:rolleyes::rolleyes:

Ultima modifica:
certo le banche tedesche forse pensavano che i debiti di un paese Ue sarebbero stati onorati cmq, invece è stato un boomerang....non capisco perche' non adottino un piano marshall...ne sono usciti nel dopoguerra quando tutto era raso al suolo :-?

i soliti bamboccioni....tu falli lavorare e basta....:lol: i tedeschi....

prima accendo il debito con magiel :D:D

approfitti della mia generosità dilazionatoria.....:lol:

cortesemente.....venerdi ho venduto la popolare......fategli fare un -15....che poi devo rientrare che le altre le ho a prezzi da tirata di chiulo......

Users who are viewing this thread

Back
Alto