nera luce Ho il sole dentro 7 Aprile 2021 #41 bluck ha scritto: Andati neralu', andati Clicca per allargare... E se a me quelli attuali non piacessero proprio?
bluck ha scritto: Andati neralu', andati Clicca per allargare... E se a me quelli attuali non piacessero proprio?
bluck Forumer storico 7 Aprile 2021 #42 nera luce ha scritto: E se a me quelli attuali non piacessero proprio? Clicca per allargare... Libera di esprimerlo
nera luce ha scritto: E se a me quelli attuali non piacessero proprio? Clicca per allargare... Libera di esprimerlo
ConteRosso mod sanguinario 7 Aprile 2021 #43 E tutti quei momenti, andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia...
mvdvec Aquila della notte 7 Aprile 2021 #44 ConteRosso ha scritto: E tutti quei momenti, andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia... Clicca per allargare... time to die
ConteRosso ha scritto: E tutti quei momenti, andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia... Clicca per allargare... time to die
nera luce Ho il sole dentro 7 Aprile 2021 #45 bluck ha scritto: Libera di esprimerlo Clicca per allargare... A scanso di equivoci preciso che non mi riferivo al forum
bluck ha scritto: Libera di esprimerlo Clicca per allargare... A scanso di equivoci preciso che non mi riferivo al forum
bluck Forumer storico 7 Aprile 2021 #47 nera luce ha scritto: A scanso di equivoci preciso che non mi riferivo al forum Clicca per allargare... E a cosa?
nera luce ha scritto: A scanso di equivoci preciso che non mi riferivo al forum Clicca per allargare... E a cosa?
titano Forumer storico 7 Aprile 2021 #48 nera luce ha scritto: A scanso di equivoci preciso che non mi riferivo al forum Clicca per allargare...
nera luce ha scritto: A scanso di equivoci preciso che non mi riferivo al forum Clicca per allargare...
nera luce Ho il sole dentro 7 Aprile 2021 #49 bluck ha scritto: E a cosa? Clicca per allargare... Alla mia vita attuale
bluck Forumer storico 7 Aprile 2021 #50 nera luce ha scritto: Alla mia vita attuale Clicca per allargare... Problemi con Gamelot?