Nessuno è mai al sicuro (1 Viewer)

picchio63

In hoc signo vinces
Idem Bulgari

:up:

1249046606foto170.png
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Dopo 'na piccola modifichina alla formula di ieri sera è venuto fuori un indicatore "momentum" dei rendimenti che definirei interessante....:D

provatene alcune varianti cambiando il tipo di media e il valore di riferimento.....io in particolare stò testando media di tipo ponderato (o pesato) 34p con tipicalprice su 15min....non male...:D


REM variazione relativa 3 la vendetta

var=((customclose-customclose[1])/customclose[1])*100
var2=((customclose[1]-customclose[2])/customclose[2])*100

varav=average[period, type](var2)

diff=var-varav
diffav=average[period, type](diff)

return diffav as "media"

FIAT               ..png


Zaluti:up:
 

@ndy

Virgo Fidelis
Dopo 'na piccola modifichina alla formula di ieri sera è venuto fuori un indicatore "momentum" dei rendimenti che definirei interessante....:D

provatene alcune varianti cambiando il tipo di media e il valore di riferimento.....io in particolare stò testando media di tipo ponderato (o pesato) 34p con tipicalprice su 15min....non male...:D


REM variazione relativa 3 la vendetta

var=((customclose-customclose[1])/customclose[1])*100
var2=((customclose[1]-customclose[2])/customclose[2])*100

varav=average[period, type](var2)

diff=var-varav
diffav=average[period, type](diff)

return diffav as "media"

Vedi l'allegato 26694

Zaluti:up:



interpretazione ????
in parole povere..... cosa rappresenta ???
 

Mercuzio

ex Drenaggio
interpretazione ????
in parole povere..... cosa rappresenta ???

Un momentum creato a partire dai rendimenti percentuali....quando il rendimento istantaneo è maggiore o minore della media a "x" periodi dei rendimenti spostata di 1 periodo, si determina la differenza tra i due, dopodichè sene calcola ulteriormente la media allo stesso periodo "x".....viene fuori un momentum.....dà tutte le info classiche degli indicatori di questo tipo...DIV+/-....ecc...ed è piuttosto svelto...non è male usato in combinazione ai segnali delle medie sui prezzi...

L'ho inventato sul momento....se poi funziona fatemelo sapere che ci piazzo il copyright...:D:lol::lol:

saluti:D
 

@ndy

Virgo Fidelis
Un momentum creato a partire dai rendimenti percentuali....quando il rendimento istantaneo è maggiore o minore della media a "x" periodi dei rendimenti spostata di 1 periodo, si determina la differenza tra i due, dopodichè sene calcola ulteriormente la media allo stesso periodo "x".....viene fuori un momentum.....dà tutte le info classiche degli indicatori di questo tipo...DIV+/-....ecc...ed è piuttosto svelto...non è male usato in combinazione ai segnali delle medie sui prezzi...

L'ho inventato sul momento....se poi funziona fatemelo sapere che ci piazzo il copyright...:D:lol::lol:

saluti:D


:D:D:D:D

ci guardo..........:up:
 

salva_trader

Forumer attivo
Citazione:
Originalmente inviato da salva_trader
Uno degli ultimi segnali prima delle meritate vacanze.


Citazione:
Originalmente inviato da salva_trader

ZM-ZL SEP

Ingresso spread $ 9534
1° TP $ 10479
2° TP $ 11424
3° TP aspettiamo come al solito
STOP $ 8589

Questo ha un margine piuttosto alto $ 1890 a spread ed è uno spread su due commodities correlate ma differenti, dunque attenzione che in caso i prezzi girino contro in entrambi i lati c'è il rischio di prendersi una :clava:sui denti. Okkio che con 3 spread in caso di stop la pardita è di ben $ 2835.:D


Citazione:
Originalmente inviato da salva_trader
Ma il salvatore dei traders non sbaglia un colpo:cool::cool::cool:
E lo spread supera abbondantemente il 1° target ed a pochi $$$ dal 2° target. Non resta che prendere profitti:D:D

Ma che devo fare con i lettori, devo darvi io i soldi???????????????????
Non avete un poco di amor proprio e orgoglio per cercare di guadagnarli con le vostre forze????????????????

Porca miseria:wall::wall::wall: oggi ho letto di gente che in pochi mesi ha perso € 50,000. Gente che ha speso € 4000,00 per un corso e che ha perso, dico persooooooooooo 50000 EURO. Ca...............ooooooooooooo

Qui vi do segnali PRIMA, porca vacca, PRIMA, non DOPO, non DOPO e pure GRATISSSS e nessunoOOOOOOOOOOO (tranne Mauro:D) mi caga minimamente.

Ditemi, ditemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che diavolo devo fareeeeeeeeeeeeeee


Ecco il grafico, carta canta:D
Sono circa $ 1800 per ogni spread in 4 giorni.

Ieri sera presi profitti 2° target e chiusura spread $ 12100:D
Spostare stop $ 9534
Con l'ultima parte della posizione ora ci sono sulla carta $ 2750:eeh:
 

Allegati

  • zm2.png
    zm2.png
    61 KB · Visite: 101

mauro51

Nuovo forumer
Citazione:
Originalmente inviato da salva_trader
Uno degli ultimi segnali prima delle meritate vacanze.


Citazione:
Originalmente inviato da salva_trader

ZM-ZL SEP

Ingresso spread $ 9534
1° TP $ 10479
2° TP $ 11424
3° TP aspettiamo come al solito
STOP $ 8589

Questo ha un margine piuttosto alto $ 1890 a spread ed è uno spread su due commodities correlate ma differenti, dunque attenzione che in caso i prezzi girino contro in entrambi i lati c'è il rischio di prendersi una :clava:sui denti. Okkio che con 3 spread in caso di stop la pardita è di ben $ 2835.:D


Citazione:
Originalmente inviato da salva_trader
Ma il salvatore dei traders non sbaglia un colpo:cool::cool::cool:
E lo spread supera abbondantemente il 1° target ed a pochi $$$ dal 2° target. Non resta che prendere profitti:D:D

Ma che devo fare con i lettori, devo darvi io i soldi???????????????????
Non avete un poco di amor proprio e orgoglio per cercare di guadagnarli con le vostre forze????????????????

Porca miseria:wall::wall::wall: oggi ho letto di gente che in pochi mesi ha perso € 50,000. Gente che ha speso € 4000,00 per un corso e che ha perso, dico persooooooooooo 50000 EURO. Ca...............ooooooooooooo

Qui vi do segnali PRIMA, porca vacca, PRIMA, non DOPO, non DOPO e pure GRATISSSS e nessunoOOOOOOOOOOO (tranne Mauro:D) mi caga minimamente.

Ditemi, ditemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che diavolo devo fareeeeeeeeeeeeeee




Ieri sera presi profitti 2° target e chiusura spread $ 12100:D
Spostare stop $ 9534
Con l'ultima parte della posizione ora ci sono sulla carta $ 2750:eeh:
ieri non ero presente sul forun ho visto ora come si ta concludendo l 'operazione complimenti preciso come un chirurgo
per lo stop della terzo contratto non sarebbe meglio spostarlo a livello del primo TP :up:
 

salva_trader

Forumer attivo
ieri non ero presente sul forun ho visto ora come si ta concludendo l 'operazione complimenti preciso come un chirurgo
per lo stop della terzo contratto non sarebbe meglio spostarlo a livello del primo TP :up:

Certo, è una possibile scelta:up:
Qui ognuno può pianificare il trade come meglio preferisce.
Ti spiegoil perchè della mia strategia: sono entrato con 12 spread, ho preso profitto ieri l'altro con 6 e ieri con 4, per un totale di una pila de copecchi:D:D.
Questo è uno spread molto volatile perchè intermarket, così mi tengo solo 2 spread con stop a pari.
Se verrò stoppato avrò comunque preso un profitto :eeh: dai precedenti spread e mi sta bene così. Se invere non verrò stoppato e il movimento proseguirà, terrò aperta la posizione seguendo in trailing stop.
Ogni due correzione sposterò lo stop sotto il 2° supporto.:-D:-D

In ogni caso entro venerdì chiuderò tutto e partirò felice per le vacanze:car:
 

Users who are viewing this thread

Alto