Dopo 'na piccola modifichina alla formula di ieri sera è venuto fuori un indicatore "momentum" dei rendimenti che definirei interessante....
provatene alcune varianti cambiando il tipo di media e il valore di riferimento.....io in particolare stò testando media di tipo ponderato (o pesato) 34p con tipicalprice su 15min....non male...
REM variazione relativa 3 la vendetta
var=((customclose-customclose[1])/customclose[1])*100
var2=((customclose[1]-customclose[2])/customclose[2])*100
varav=average[period, type](var2)
diff=var-varav
diffav=average[period, type](diff)
return diffav as "media"
Vedi l'allegato 26694
Zaluti![]()
interpretazione ????
in parole povere..... cosa rappresenta ???
Un momentum creato a partire dai rendimenti percentuali....quando il rendimento istantaneo è maggiore o minore della media a "x" periodi dei rendimenti spostata di 1 periodo, si determina la differenza tra i due, dopodichè sene calcola ulteriormente la media allo stesso periodo "x".....viene fuori un momentum.....dà tutte le info classiche degli indicatori di questo tipo...DIV+/-....ecc...ed è piuttosto svelto...non è male usato in combinazione ai segnali delle medie sui prezzi...
L'ho inventato sul momento....se poi funziona fatemelo sapere che ci piazzo il copyright...
saluti![]()
![]()
ci guardo..........![]()
aggiorno Tenaris
uscito con meta' a 10.75
magari questa è solo onda 4
![]()
Ecco il grafico, carta canta
Sono circa $ 1800 per ogni spread in 4 giorni.
ieri non ero presente sul forun ho visto ora come si ta concludendo l 'operazione complimenti preciso come un chirurgoCitazione:
Originalmente inviato da salva_trader![]()
Uno degli ultimi segnali prima delle meritate vacanze.
Citazione:
ZM-ZL SEP
Ingresso spread $ 9534
1° TP $ 10479
2° TP $ 11424
3° TP aspettiamo come al solito
STOP $ 8589
Questo ha un margine piuttosto alto $ 1890 a spread ed è uno spread su due commodities correlate ma differenti, dunque attenzione che in caso i prezzi girino contro in entrambi i lati c'è il rischio di prendersi unasui denti. Okkio che con 3 spread in caso di stop la pardita è di ben $ 2835.
Citazione:
Ma il salvatore dei traders non sbaglia un colpo
E lo spread supera abbondantemente il 1° target ed a pochi $$$ dal 2° target. Non resta che prendere profitti
Ma che devo fare con i lettori, devo darvi io i soldi???????????????????
Non avete un poco di amor proprio e orgoglio per cercare di guadagnarli con le vostre forze????????????????
Porca miseriaoggi ho letto di gente che in pochi mesi ha perso € 50,000. Gente che ha speso € 4000,00 per un corso e che ha perso, dico persooooooooooo 50000 EURO. Ca...............ooooooooooooo
Qui vi do segnali PRIMA, porca vacca, PRIMA, non DOPO, non DOPO e pure GRATISSSS e nessunoOOOOOOOOOOO (tranne Mauro) mi caga minimamente.
Ditemi, ditemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che diavolo devo fareeeeeeeeeeeeeee
Ieri sera presi profitti 2° target e chiusura spread $ 12100
Spostare stop $ 9534
Con l'ultima parte della posizione ora ci sono sulla carta $ 2750![]()
ieri non ero presente sul forun ho visto ora come si ta concludendo l 'operazione complimenti preciso come un chirurgo
per lo stop della terzo contratto non sarebbe meglio spostarlo a livello del primo TP![]()