Nessuno è mai al sicuro

Certo, è una possibile scelta:up:
Qui ognuno può pianificare il trade come meglio preferisce.
Ti spiegoil perchè della mia strategia: sono entrato con 12 spread, ho preso profitto ieri l'altro con 6 e ieri con 4, per un totale di una pila de copecchi:D:D.
Questo è uno spread molto volatile perchè intermarket, così mi tengo solo 2 spread con stop a pari.
Se verrò stoppato avrò comunque preso un profitto :eeh: dai precedenti spread e mi sta bene così. Se invere non verrò stoppato e il movimento proseguirà, terrò aperta la posizione seguendo in trailing stop.
Ogni due correzione sposterò lo stop sotto il 2° supporto.:-D:-D

In ogni caso entro venerdì chiuderò tutto e partirò felice per le vacanze:car:

salva ma tu sei partito leggendoti qualche libro oppure simulando con il link che ci hai dato e basta? :-?

salva ma tu sei partito leggendoti qualche libro oppure simulando con il link che ci hai dato e basta? :-?

io come tutti son partito male:barella:
ho preso le mie belle:sorpresa:
poi ho avuto la fortuna di conoscere un trader americano che mi ha svelato i segreti del trading e mi ha insegnato l'arte degli spread. ho simulato per oltre un anno e poi ho iniziato a riprendere quello che avevo perso:D

per simulare va bene il link che vi ho dato perchè vi consente di prendere le misure.
per passare ad operatività reale è necessario attrezzarsi come si deve ed investire qualche tallero di santa maria:D
ma questo si fa dopo..........una cosa alla volta..........prima impari, poi simuli, poi se vedi che sei capace investi e infine guadagni.:king:

Chi ha voglia di simulare può provare anche con ZM DEC09/JUL10.
Okkio solo simulazione che la liquidià sulla scadenza di JUL10 è insufficiente per un OP reale.

Ingresso spread $ 320 da fare stasera in chiusura.
Margine $ 270
Punto pieno $ 100
Primo TG $ 520
2° TG $ 720
Stop $ 120

:ciao:

Un altro spread andato a target................ora mi sto anche stufando però neeeee:D poi quando smetterò di darvi oro gratis magari mi rimpiangerete:-D (nel senso che magari mi stuferò e non posterò più nulla)

3° target a $ 960 pure raggiunto, a questo punto si chiuderebbe una parte della posizione e metteri lo stop profit a livello del 2° TG e poi su ogni 2° supporto.
Allego il grafico con i target raggiunti. Ciao e buona domenica

Allegati

• ZMDEC-JUL2.png
    ZMDEC-JUL2.png
    60,4 KB · Visite: 169
io come tutti son partito male:barella:
ho preso le mie belle:sorpresa:
poi ho avuto la fortuna di conoscere un trader americano che mi ha svelato i segreti del trading e mi ha insegnato l'arte degli spread. ho simulato per oltre un anno e poi ho iniziato a riprendere quello che avevo perso:D

per simulare va bene il link che vi ho dato perchè vi consente di prendere le misure.
per passare ad operatività reale è necessario attrezzarsi come si deve ed investire qualche tallero di santa maria:D
ma questo si fa dopo..........una cosa alla volta..........prima impari, poi simuli, poi se vedi che sei capace investi e infine guadagni.:king:

scusa salva_trader, per caso il trader americano è Joe Ross?
grazie

adesso arrivano anche i moderatori dell'altro sito di finanza a scrivere qui... manca solo quello :" o vi va bene quello che dico o vi banno tutti" e poi siamo al completo :D:D:D

Un altro spread andato a target................ora mi sto anche stufando però neeeee:D poi quando smetterò di darvi oro gratis magari mi rimpiangerete:-D (nel senso che magari mi stuferò e non posterò più nulla)

3° target a $ 960 pure raggiunto, a questo punto si chiuderebbe una parte della posizione e metteri lo stop profit a livello del 2° TG e poi su ogni 2° supporto.
Allego il grafico con i target raggiunti. Ciao e buona domenica

aspetta salva _trader... che ci metto un pò a carburare... non puoi mica farci annusar l'aragosta e poi tirarcela via dal piatto :D:D:D:lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto