Simgen
Sempre. Comunque.
OFF TOPIC: ciao, vedo che non sono + il solo ad aver traslocatoBuona uscita sul BUND e pessimo ingresso sul FIB.....![]()

OFF TOPIC: ciao, vedo che non sono + il solo ad aver traslocatoBuona uscita sul BUND e pessimo ingresso sul FIB.....![]()
OFF TOPIC: ciao, vedo che non sono + il solo ad aver traslocato![]()
mai avuto problemi di là, ma col tempo (e con la crisi) era diventato diciamo non + sereno e cordiale come al contrario da queste parti.Hoilà....
Ecco dove eri sparito........![]()
mai avuto problemi di là, ma col tempo (e con la crisi) era diventato diciamo non + sereno e cordiale come al contrario da queste parti.
statistiche dei miei trade sul fib, ma devo cancellarlo perchè non l'ho più aggiornato, perchè non fa + testo e perchè mi sono preso una pausa da almeno un mese (motivi extra borsa) e oggi sono al mio rientro.Spiegami la serie di numeretti sotto il nick........![]()
statistiche dei miei trade sul fib, ma devo cancellarlo perchè non l'ho più aggiornato, perchè non fa + testo e perchè mi sono preso una pausa da almeno un mese (motivi extra borsa) e oggi sono al mio rientro.
Per me è scattato short EURO FX.:Y
Okkio che mi baso su grafico settimanale, per cui per l'entrata short è necessario utilizzare il corretto money managent. Per ora short 1,3940 target area 1,3820/10. A 1,4060 circa coprirò la mia posizione con mini-euro.Stiamo a vedere che succede.
si, ma solo con operazioni sicure...Auguri alùùùra...![]()