Primo segnale dopo le vacanze:
HE FEB10/DEC09
INGRESSO SPREAD $ 2760
1° TG $ 3200
2° TG $ 3638
3° TG arriviamo almeno prima ai primi due
STOP $ 2320
Io ti leggo ma non risponderò perchè voglio lasciare pulito il thread.
Io che son cretino continuo a comprare
ciao salva...da quello che ho capito se tradano i prosciutti qui...ma che è parma o san danilele.. e già qui mi accorgo che con le sigle non mi capisco devo leggere un pò i siti... ma il time scarseggia. Ho provato ad usare il link che hai postato per gli spread ma per ora non riesco ad usarlo nel week vedo di smanetarci un pò su.
Spulciando su internet ho trovato un broker che quota direttamente gli spread, si chiama Finspreads. Salva, per iniziare a simulare (con la demo) potrebbe andare bene? Nella home page posta alcuni spread, ad es. Germany 30 Rolling spread, ma a cosa si riferisce ? Allo spread sulle prossime 2 scadenze ?
Penso di si, dovrei vedere di che si tratta.
Mandami il link.
Rolling sui contratti significa chiudere i contratti aperti sul contratto in scadenza e simultaneamente aprirli sul contratto successivo. Non capisco che significa in quel caso..............forse tale germany rinnova 30 spread con scadenze successive
scusa salva se mi permetto un' osservazione: ma con la febbre suina non c è il pericolo che questo spread potrebbe scorrelarsi?Primo segnale dopo le vacanze:
HE FEB10/DEC09
INGRESSO SPREAD $ 2760
1° TG $ 3200
2° TG $ 3638
3° TG arriviamo almeno prima ai primi due
STOP $ 2320