Nessuno è mai al sicuro (1 Viewer)

Invisibile

Nuovo forumer
Buongiorno signori...

Beh....che dire complimenti a mauro per la scelta dello spread, gli allievi fanno progressi mi sembra....:up: un grazie pure a pearl per le informazioni sul libor, non avevo mai approfondito le info su questo.
Mo restiamo in attesa di un nuovo spread....dopo l'annullamento dei prosciutti..a salva facce magnà qualcosa, che ne sò soya, pancetta, caffè.:D
alla prossima..:ciao:
 

salva_trader

Forumer attivo
Beh....che dire complimenti a mauro per la scelta dello spread, gli allievi fanno progressi mi sembra....:up: un grazie pure a pearl per le informazioni sul libor, non avevo mai approfondito le info su questo.
Mo restiamo in attesa di un nuovo spread....dopo l'annullamento dei prosciutti..a salva facce magnà qualcosa, che ne sò soya, pancetta, caffè.:D
alla prossima..:ciao:

Di spread sono a digiuno pure io da un mesetto:D:D
Non avere fretta.............ce vo pazienza con gli spread
 

pearl

Nuovo forumer
riprendo dall'altra discussione con cretino:

"Citazione:
Originalmente inviato da Ascoltauncretino
In quanto tempo scusi??? Mi interessa

Salva_trader:
circa 2 ore e 1/2, ma non è questo il punto. dalla tua domanda si capisce che non un professionista
non è importante in quanto tempo ho guadagnato sta cifra potrei non fare trade per altri 10 giorni..................oppure potrei perdere il doppio domani (questo è impossibile)."

Salva, vabbè che in questo momento gli spread scarseggiano, ma ti sei messo a fare pure scalping ? :eek:
 

salva_trader

Forumer attivo
riprendo dall'altra discussione con cretino:

"Citazione:
Originalmente inviato da Ascoltauncretino
In quanto tempo scusi??? Mi interessa

Salva_trader:
circa 2 ore e 1/2, ma non è questo il punto. dalla tua domanda si capisce che non un professionista
non è importante in quanto tempo ho guadagnato sta cifra potrei non fare trade per altri 10 giorni..................oppure potrei perdere il doppio domani (questo è impossibile)."

Salva, vabbè che in questo momento gli spread scarseggiano, ma ti sei messo a fare pure scalping ? :eek:

cosa non si fa per portare a casa la pagnotta eehhhh:D
scherzi a parte..................opero anche sui singoli futures, ma solo quando ci sono le mie condizioni, come nel caso del trade su NQ.
sono pochi i trade che faccio sui singoli futures.
l'obbiettivo DAX è 5160 e nsdq non ricordo perchè c'ho la piatta spenta.
se nei prossimi giorni ritraccia vediamo se riesco ad entrare short di nuovo.
in caso cercherò di avvisarvi.
 

salva_trader

Forumer attivo
Cosa darei per averla....:help: :wall: :titanic:
Iniziamo con questo:

ZW MAR/DEC 2010
Ingresso spread $ -3287,5
1° TG $ - 3087,5
2° TG $ - 2887,5
3° TG:D:D al solito vediamo di arrivare almeno ai primi due.
STOP $ -3487,5

Okkio che sul contrato DEC10 c'è poca liquidità, entrare solo se i prezzi sul book sono vicini.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto