Nessuno è mai al sicuro (20 lettori)

@ndy

Virgo Fidelis
dalle mie parti si dice...

" se le no' supa' ..... l' hè pan bagnad "
se non è zuppa è pan bagnato ...........

c'erano il prezzo BB e...... l'rsi :D:D
 

pearl

Nuovo forumer
Si avvicina l'autunno... Salva (per ora senza darci i segnali) ci dici che spread tenere d'occhio e poi vediamo se riusciamo a trovare qualche segnale? :eek:

Insomma dobbiamo tendere a questo:

"Dai un pesce ad un uomo e lo farai mangiare per un giorno. Insegnagli a pescare e mangerà per tutta la vita ..." :V
 

salva_trader

Forumer attivo
Si avvicina l'autunno... Salva (per ora senza darci i segnali) ci dici che spread tenere d'occhio e poi vediamo se riusciamo a trovare qualche segnale? :eek:

Insomma dobbiamo tendere a questo:

"Dai un pesce ad un uomo e lo farai mangiare per un giorno. Insegnagli a pescare e mangerà per tutta la vita ..." :V

Pearl, ci vuole pazienza con gli spread.
In media ne vengono fuori buoni 2 o 3 al mese nei mercati che tratto non di più..........ci sarebbero anche le valute, i metalli, gli spread NOB e NOB rovesciato e gli spread intermarket nei derivati del petrolio o petrolio e gas.. Ma li devi avere il salvadanaio molto gonfio perchè i margini e i rischi sono altissimi.
Lo scorso novembre avevo seguito uno spread 2 PLATINO/1 ORO, in 3 giorni aveva guadagnato circa $ 11.000:eek::eek: a ugual guadagno corrisponde adeguato riskio:sorpresa:
Ho dato anche un segnale sul GAS ma è stato ignorato (credo).........peccato perchè il gas di ottobre è passato da 2,759 del long che ho dato a circa 3,339. Sono 580 tick pari a $ 5800:D
A volte faccio anche dei trade veloci intraday, ma sinceramente per quelli non mi sento di dare segnali, troppo difficili da gestire.
 

Users who are viewing this thread

Alto