Nessuno è mai al sicuro (16 lettori)

salva_trader

Forumer attivo
Posso chiederti su quale timeframe, normalmente ?

farlo intraday tra mininasdaq e minisp (stessa scadenza) secondo te, è una ... cag.ata ?

ciao
ciaoooooooo
ma quale ca.gata:D:Dcerto che si può fare:)
lo spread trading intrady è fattibile sugli indici:Y
ho fatto qualche test, ma per la mia operatività non è adatto.
io mi rompo le b.alle a stare attaccato al monitor troppo a lungo; preferisco le operazioni veloci, apri e chiudi in pochi minuti oppure le strategie più elaborate tipo il trade sul gas o gli spread pure dove c'è tempo per fare ricerca per elaborare con calma il piano di trading:fonzie:
 

pearl

Nuovo forumer
ciaoooooooo
ma quale ca.gata:D:Dcerto che si può fare:)
lo spread trading intrady è fattibile sugli indici:Y
ho fatto qualche test, ma per la mia operatività non è adatto.
io mi rompo le b.alle a stare attaccato al monitor troppo a lungo; preferisco le operazioni veloci, apri e chiudi in pochi minuti oppure le strategie più elaborate tipo il trade sul gas o gli spread pure dove c'è tempo per fare ricerca per elaborare con calma il piano di trading:fonzie:

Adesso sono stanco e vado a nanna, domani studio lo spread tra
E-mini S&P 500 Fut (50 USD per ogni punto indice quindi 2 contratti)
e
E-mini S&P Small Cap 600 Fut (100 USD per ogni punto indice quindi 1 contratto)

il bilanciamento dei future è quasi perfetto.

C'è solo da monitorare il dollaro poichè se forte può avere un impatto negativo sulle grandi multinazionali, mentre le società più piccole sono meno influenzati dal suo andamento. :ciao:
 

MARCO12

Forumer storico
Puoi comperare quello che vuoi che in questo periodo fino a 26000 siamo tutti professori e facciamo tutti supergain
ogni rintracciamento è sempre una buona okkasione x entrare ma anche per rientrare piu alto,fino a 26000 il trend non darà cedimenti cosi x sp500 fino a 1200
long sicuri e non ascoltate chi vi dice di shortare,chi è rimasto fuori e vuole fare gain deve entrare alla svelta a questi prezzi...
La crisi è finita e le borse saliranno fino a dve eravamo ma sempre + lentamente ma sempre verso l'alto...okkio a mettersi short
a tutto longgggggggg
w espresso stm
w saipem
w okkio a fiat
w pirelli e pirelli real e
w assicurazioni unipol priv. Alleanza
w le banche intesa e uni
w xleveragedax e spmib
si volaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

Ronzy2001

Forumer storico
Puoi comperare quello che vuoi che in questo periodo fino a 26000 siamo tutti professori e facciamo tutti supergain
ogni rintracciamento è sempre una buona okkasione x entrare ma anche per rientrare piu alto,fino a 26000 il trend non darà cedimenti cosi x sp500 fino a 1200
long sicuri e non ascoltate chi vi dice di shortare,chi è rimasto fuori e vuole fare gain deve entrare alla svelta a questi prezzi...
La crisi è finita e le borse saliranno fino a dve eravamo ma sempre + lentamente ma sempre verso l'alto...okkio a mettersi short
a tutto longgggggggg
w espresso stm
w saipem
w okkio a fiat
w pirelli e pirelli real e
w assicurazioni unipol priv. Alleanza
w le banche intesa e uni
w xleveragedax e spmib
si volaaaaaaaaaaaaaaaaa


Smettila di spammare sto messaggio in ogni dove....non è che è + lo posti e + si avvera......vai a mettere un cero che forse è + utile.
 

salva_trader

Forumer attivo
Adesso sono stanco e vado a nanna, domani studio lo spread tra
E-mini S&P 500 Fut (50 USD per ogni punto indice quindi 2 contratti)
e
E-mini S&P Small Cap 600 Fut (100 USD per ogni punto indice quindi 1 contratto)

il bilanciamento dei future è quasi perfetto.

C'è solo da monitorare il dollaro poichè se forte può avere un impatto negativo sulle grandi multinazionali, mentre le società più piccole sono meno influenzati dal suo andamento. :ciao:

Puoi anche usare 1 contratto per parte:)
L'importante è mettere il valore corretto del punto.;)
Io consiglio in ogni caso di verificare sempre i margini per essere certi innanzitutto che ci sia effettiva correlazione nei mercati, secondo per abbassare il capitale necessario per operare.
 

Invisibile

Nuovo forumer
oberato di casini...

Bene bene...............ci deve essere stato un errore nel mio software:wall:: avevo visto una chiusura a $ 3012 l'altro ieri ed invece ieri mi ritrovo con la chiusura a $ 3087,5. Probabilmente in real time in chiusura lo spread era arrivato fino a $ 3012 salvo poi chiudere al di sotto ed evidentemente il PC non era aggiornato. Sentirò il mio fornitore di dati.

Poco male:D
Ieri chiusura confermata a $ 3087,5 dunque target raggiunto:V
Chi non ha preso profitti prima lo fa stasera.
Ora stop a pari in attesa degli altri obbiettivi:d:

Allego il grafico ma vi esorto ad utilizzare il link che vi ho dato per costruire da voi lo spread. Notate che c'è un'altra cosa interessante?
Vediamo, chi mi risponde???:D

Aaaahhh, dimenticavo, nel 3D di equilibrio ho continuato il discorso sul GAS. Vi consiglio vivamente di andarvi a leggere i miei interventi perchè sono molto ma molto istruttivi.
Se comprendete a fondo ciò che ho fatto capirete come tradare sia facile facile quando si usano cervello e buon senso.
:ciao:

:ciao:Scusate la scarsa partecipazione ma sono davvero incasinato con il lavoro...:-o dunque vediamo, oltre alla divergenza rialzista ci sta pure un 123 di ross (ABC).
 

salva_trader

Forumer attivo
:ciao:Scusate la scarsa partecipazione ma sono davvero incasinato con il lavoro...:-o dunque vediamo, oltre alla divergenza rialzista ci sta pure un 123 di ross (ABC).

:up::up:
Sto spread sta un pò soffrendo ma è abbastanza normale sul grano.
I movimenti degli spread intramarket nelle granaglie sono minimi, difatti i margini sono bassi.
Comunque i nostri 200 copecchi li abbiamo messi in tasca, ora si aspetta di vedere se arriva al secondo target. Alla peggio si chiude a pari:D in cassa ci sono sempre i copecchi:D
 

Invisibile

Nuovo forumer
:up::up:
Sto spread sta un pò soffrendo ma è abbastanza normale sul grano.
I movimenti degli spread intramarket nelle granaglie sono minimi, difatti i margini sono bassi.
Comunque i nostri 200 copecchi li abbiamo messi in tasca, ora si aspetta di vedere se arriva al secondo target. Alla peggio si chiude a pari:D in cassa ci sono sempre i copecchi:D

Ciao Salvatrader...complimenti per il gain. Ho visto pure il blog...ottimo.:up:
Almeno li non devo sorbirmi post che non mi interessano.:D:D
Fammi capire, adesso ti seguiamo li per le operazioni, e per i commenti rimaniamo qui?
 

Users who are viewing this thread

Alto