Nessuno è mai al sicuro

IO SONO ABBASTANZA PESANTEMENTE XBEARSPMIB E VEDENDO
http://tase.co.il/tase/
STO GIA ASSAPORANDO IL MIO GAIN SICURO DI DOMANI CON GAP UP IN APERTURA E POI CON APPROFONDIMRNTO FINO A 20300 X FINE SETTIMANA
BUON PUT A TUTTI
NON FACCIAMOCI FREGARE DAGLI MM
PUTTIAMOCI R FACCIAMOLI NERI
A TUTTO SHORT IO NON SBAGLIO MAI 2 VOLTE
PRESO UNA SBERLA MI REVERSO E COMINCIO IL GAIN IN SENSO OPPOSTO....PRIMA IN DISCESA FINO A MARZO POI REVERSATO E LONG FINO AD OGGI ED ADESSO SHORT FINO......FINO ALLA PROSSIMA SBERLAAAAA
A TUTTO SHORT
TREND RIBASSISTA

:-?

La verità è che non gliene frega niente a nessuno degli spread.
Tutti dietro ad azioni e singoli futures.............:D
Meglio così non c'ho concorrenti.
Ma qualche mosca bianca come te per fortuna c'è:up:

Ma che gli fano schifo alla gente $ 5000 a trade:-?:-?
credo però che prima di cominciare a farlo ci vuol un bel periodo di studio & test :up::up::up:

:ciao:
A Salva ....sto facendo un riassunto molto concentrato del libro sulle commodities,tanto per avere dei riferimenti veloci da guardare.... finiti i cereali, soia e le carni....mo passiamo ai coloniali, poi energetici e metalli quindi fine. Finalmente!:zzzz: Anche se sinceramente i metalli non è che mi garbino molto non essendo merce consumata dal popolo.
Domandina...tu i report del'USDA e il COT te li guardi o no?:-?
Altra domandina....su un capitale di 20.000€ quanto si riesce a fare mediamente all'anno con gli spread? (tanto per avere un'idea+o-):D
Grazie.

:ciao:
A Salva ....sto facendo un riassunto molto concentrato del libro sulle commodities,tanto per avere dei riferimenti veloci da guardare.... finiti i cereali, soia e le carni....mo passiamo ai coloniali, poi energetici e metalli quindi fine. Finalmente!:zzzz: Anche se sinceramente i metalli non è che mi garbino molto non essendo merce consumata dal popolo.
Domandina...tu i report del'USDA e il COT te li guardi o no?:-?
Altra domandina....su un capitale di 20.000€ quanto si riesce a fare mediamente all'anno con gli spread? (tanto per avere un'idea+o-):D
Grazie.

Ciao.
Sono iscritto alla Borsa di Kansas City che stila un report giornaliero abbastanza interessante sul grano. Altri report non li analizzo. Con € 20.000,00 puoi fare spread sulle carni, granaglie (anche intermarket), zucchero, cotone, cacao, caffè.
Volendo anche il Rame ma solo PIT (sconsigliato), ma i metalli li sconsiglio, specie se intermarket, anche perchè ci vogliono molti più "dindirindini":D:D
In un anno il capitale dovrebbe raddoppiare:lol::lol:

Ciao.
Sono iscritto alla Borsa di Kansas City che stila un report giornaliero abbastanza interessante sul grano. Altri report non li analizzo. Con € 20.000,00 puoi fare spread sulle carni, granaglie (anche intermarket), zucchero, cotone, cacao, caffè.
Volendo anche il Rame ma solo PIT (sconsigliato), ma i metalli li sconsiglio, specie se intermarket, anche perchè ci vogliono molti più "dindirindini":D:D
In un anno il capitale dovrebbe raddoppiare:lol::lol:

Ok..grazie! Azz...raddoppiare il capitale! :eek::eek::eek:

Ciao salva, molto interessanti i tuoi post e il tuo blog! :up:
Volevo chiederti alcune cose visto che di spread trading non ne so molto...
1. Spread trading in parole povere significa vendere un contratto ad una scadenza e comprarlo ad un'altra scadenza di solito successiva (o viceversa)?
2. Lo spread ti da anche informazioni utili al trading del singolo future?

Grazie in anticipo, ciao :)

Ciao salva, molto interessanti i tuoi post e il tuo blog! :up:
Volevo chiederti alcune cose visto che di spread trading non ne so molto...
1. Spread trading in parole povere significa vendere un contratto ad una scadenza e comprarlo ad un'altra scadenza di solito successiva (o viceversa)?
2. Lo spread ti da anche informazioni utili al trading del singolo future?

Grazie in anticipo, ciao :)

Ciao Super.
E' parecchio che non bazzico da queste parti, dunque ti prego di scusarmi per il ritardo nella risposta.
Per quel che riguarda lo Spread Trading che io pratico la definizione scolastica è la seguente:

Acquistare contratti futures e contemporaneamente vendere contratti futures nella stessa materia prima o indice o valuta o finanziario o tasso, o in strumenti correlati.
Esempio: acquisto grano di maggio e vendo grano di luglio, oppure acquisto oro e vendo argento oppure acquisto gasolio da riscaldamento e vendo benzina senza piombo, oppure acquisto grano di Chicago e vendo grano di Minneapolis.

Se fai spread trading cognizione di causa e con il giusto metodo, puoi avere profitti interessanti e perdite contenute.
In altre parole la percentuale di vincite è molto favorevole.

A presto.

Ciao Super.
E' parecchio che non bazzico da queste parti, dunque ti prego di scusarmi per il ritardo nella risposta.
Per quel che riguarda lo Spread Trading che io pratico la definizione scolastica è la seguente:

Acquistare contratti futures e contemporaneamente vendere contratti futures nella stessa materia prima o indice o valuta o finanziario o tasso, o in strumenti correlati.
Esempio: acquisto grano di maggio e vendo grano di luglio, oppure acquisto oro e vendo argento oppure acquisto gasolio da riscaldamento e vendo benzina senza piombo, oppure acquisto grano di Chicago e vendo grano di Minneapolis.

Se fai spread trading cognizione di causa e con il giusto metodo, puoi avere profitti interessanti e perdite contenute.
In altre parole la percentuale di vincite è molto favorevole.

A presto.

toh chi si vede......:D Come stai?

Users who are viewing this thread

Back
Alto