@ndy
Virgo Fidelis
Eccolo!!! Quartetto base riunito.....e mo?Ma questa andy l'ha vista?
![]()
![]()
ORCA...........
eh no che non avevo visto...........

Eccolo!!! Quartetto base riunito.....e mo?Ma questa andy l'ha vista?
![]()
![]()
Nessun ts è sicuro. Il discrezionale, difficile lo stesso. Ma, creando un gruppo affiatato e volenteroso di vicendevole aiuto, sfruttando le diversità dei singoli, si possono ottenere buoni risultati di trading, forse
Apro questo 3d, ringraziando gli amici di trading ed invogliando nuovi a partecipare a discussioni borsistiche e non, di vario genere.
Accolgo profughi di ogni genere. @ tutti quelli che mi conoscono, venghino siori, venghino.
Damien.
Non son ancora profugo, ma intanto prendo la doppia residenza, che con i tempi che corrono, meglio prendersi avanti.........![]()
prendo casa ankio
Fatti in là, no, vicino ad Andy no che non si sa mai!
Ecco, ora sto comodo
Madonna mia........e che è successo....è definitivamente esploso il FOL..!!! Benglistà....
![]()
Madonna mia........e che è successo....è definitivamente esploso il FOL..!!! Benglistà....
![]()
Hoilà tutto ben?.....intanto abbiamo prenotato qui per le vacanze, poi vediamo![]()
Hola come butta? Diciamo che in altri luoghi l'aria è diventata oltremodo rarefatta![]()
hehehe.....chevuoi fà.....certa gente era convinta di aver creato un forum immortale qualunque cosa venisse fatta....
![]()
Attualmente mi diletto con italia1 in fase di forward test.
Ho voluto creare un codice che vada bene per tutti i titoli azionari italiani.
E' una cosa piuttosto complessa perchè tiene conto dei diversi orari di apertura e chiusura tra titoli e titolini.
Sto in test con 6 titoli, alcuni che utilizzerò nel trading operativo (Fiat, Impregilo, Banco Popolare) e altri eccessivamente volatili che mi servono esclusivamente per verificare la validità del sys (Tiscali, Seat, Cell Therapeutic).
Attualmente posizionato su bp short da 5.30, pg da 0.1604, ctic 1.17.