Nessuno è mai al sicuro (4 lettori)

Mercuzio

ex Drenaggio
Nessun ts è sicuro. Il discrezionale, difficile lo stesso. Ma, creando un gruppo affiatato e volenteroso di vicendevole aiuto, sfruttando le diversità dei singoli, si possono ottenere buoni risultati di trading, forse :D
Apro questo 3d, ringraziando gli amici di trading ed invogliando nuovi a partecipare a discussioni borsistiche e non, di vario genere.
Accolgo profughi di ogni genere. @ tutti quelli che mi conoscono, venghino siori, venghino.

Damien.

Non son ancora profugo, ma intanto prendo la doppia residenza, che con i tempi che corrono, meglio prendersi avanti.........:titanic:


prendo casa ankio :D:D:D

Fatti in là, no, vicino ad Andy no che non si sa mai!
Ecco, ora sto comodo

Madonna mia....:eek:....e che è successo....è definitivamente esploso il FOL..!!! Benglistà....:D:lol::lol:
 

Damien

Nessuno è mai al sicuro
Attualmente mi diletto con italia1 in fase di forward test.
Ho voluto creare un codice che vada bene per tutti i titoli azionari italiani.
E' una cosa piuttosto complessa perchè tiene conto dei diversi orari di apertura e chiusura tra titoli e titolini.
Sto in test con 6 titoli, alcuni che utilizzerò nel trading operativo (Fiat, Impregilo, Banco Popolare) e altri eccessivamente volatili che mi servono esclusivamente per verificare la validità del sys (Tiscali, Seat, Cell Therapeutic).

Attualmente posizionato su bp short da 5.30, pg da 0.1604, ctic 1.17.
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Attualmente mi diletto con italia1 in fase di forward test.
Ho voluto creare un codice che vada bene per tutti i titoli azionari italiani.
E' una cosa piuttosto complessa perchè tiene conto dei diversi orari di apertura e chiusura tra titoli e titolini.
Sto in test con 6 titoli, alcuni che utilizzerò nel trading operativo (Fiat, Impregilo, Banco Popolare) e altri eccessivamente volatili che mi servono esclusivamente per verificare la validità del sys (Tiscali, Seat, Cell Therapeutic).

Attualmente posizionato su bp short da 5.30, pg da 0.1604, ctic 1.17.

Compliments...:D
 

Users who are viewing this thread

Alto