Ronzy2001
Forumer storico
bel 3d...vi ho votato anke io...
cia' Pikkio!!!!!![]()
:benvenuto:
bel 3d...vi ho votato anke io...
cia' Pikkio!!!!!![]()
:benvenuto:
State calmi ragazzi............i MM stanno cacciando sopra e sotto i massimi dove ci sono ordini da prendere. Fino a quando non prenderanno una direzione precisa e il pubblico non seguirà la scia sarà pericoloso operare.
Stare flat oppure stringere le chiappe![]()
Che vi avevo detto
Stanno andando a
Sono dei figli di androkkia..........fanno di tutto per buttarci fuori dal mercato
Ma siccome li conosco io li uso come si usa un ariete
:yeah:
![]()
Sticazz!!! ComplimentoniIo invece ho chiuso FIB e BUND con attualmente un totale su op chiuse di +14,82 euro puliti puliti........
Il tutto per un reverse sul FIB scattato veramente per un pelinio, se sulla barra del reverse chiudeva 3 tick sotto, teneva lo short fino in close....con i ts a queste cose ci si fa il callo dopo un pò.....
Quindi fin qui nel mese i ts son messi così.......
Sticazz!!! Complimentoni
Eh grazie, ma per onore di cronaca ho chiuso giugno in loss, quindi non ho ancora gran che da festeggaire.
Per TS di trend come questi i primi 15 giorni di giugno sono stati letali.....![]()
Attento che se non porti la pagnotta la tua signora ti potrebbe riservare questo trattamento:
1 mese di loss...Vedi l'allegato 24263
2 mesi di losss...Vedi l'allegato 24264
3 mesi di losssss...Vedi l'allegato 24266
![]()
Io invece ho chiuso FIB e BUND con attualmente un totale su op chiuse di +14,82 euro puliti puliti........
Il tutto per un reverse sul FIB scattato veramente per un pelinio, se sulla barra del reverse chiudeva 3 tick sotto, teneva lo short fino in close....con i ts a queste cose ci si fa il callo dopo un pò.....
Quindi fin qui nel mese i ts son messi così.......
Complimenti....se questo è il tuo bilancio non hai bisogno di me.