Nessuno è mai al sicuro

Allegati

• Foto094.png
    Foto094.png
    11,4 KB · Visite: 336
Dimenticavo

è un foto ritocco:D

Sapevo che prima o poi qualcuno mi avrebbe dato del bugiardo:sad:
Allora fai così picchio: clicca sul link e vai a vederti i prezzi del mais di dicembre.

http://www.mfglobalfutures.com/reso...2=&argj=&argk=&argl=&code=xman&org=com&crea=Y

Questo è un sito e non lo posso taroccare (magari ora dirai che io sono l'admin del sito:D:D). Moltiplica i prezzi per $ 50,00 (il valore del mais). Guarda quando ho inserito gliordini (in allegato) e fidati, non ho fatto tarocchi sulle date di inserimento.
Poi vai a vederti la contabile che avevo postato (quella che hai sapientemente taroccato), li ci trovi i prezzi medi di carico.
Infiner fai i conti e vedi se ti quadra.

Io desidero solo dare una mano a chi ha bisogno senza alcun secondo fine Picchio. Ne ho discusso privatamente anche con Ronzy.

Chi vuole la mia porta è aperta, chi non vuole sono affari suoi ed è libero di credere ciò che preferisce.

Buona domenica.

Allegati

• SGPhoto_2009_07_12 10_04_40.png
    SGPhoto_2009_07_12 10_04_40.png
    88,1 KB · Visite: 310
Ultima modifica:
Allora fai così picchio: clicca sul link e vai a vederti i prezzi del grano di dicembre.

http://www.mfglobalfutures.com/reso...2=&argj=&argk=&argl=&code=xman&org=com&crea=Y

Questo è un sito e non lo posso taroccare (magari ora dirai che io sono l'admin del sito:D:D). Moltiplica i prezzi per $ 50,00 (il valore del grano). Guarda quando ho inserito gliordini (in allegato) e fidati, non ho fatto tarocchi sulle date di inserimento.
Poi vai a vederti la contabile che avevo postato (quella che hai sapientemente taroccato), li ci trovi i prezzi medi di carico.

Io desidero solo dare una mano a chi ha bisogno senza alcun secondo fine Picchio. Ne ho discusso privatamente anche con Ronzy.

Chi vuole la mia porta è aperta, chi non vuole sono affari suoi ed è libero di credere ciò che preferisce.

Buona domenica.

Ma io non ti ho dato del bugiardo

Allora fai così picchio: clicca sul link e vai a vederti i prezzi del grano di dicembre.

Questo è un sito e non lo posso taroccare (magari ora dirai che io sono l'admin del sito:D:D). Moltiplica i prezzi per $ 50,00 (il valore del grano). Guarda quando ho inserito gliordini (in allegato) e fidati, non ho fatto tarocchi sulle date di inserimento.

Buona domenica.

:) :mano: :up:

Beh ragazzi, che sia un attimo creare falsi report non è una novità.
Io tendenzialmente prendo per buono tutto quello che vedo postato, perchè se uno passa il tempo a creare falsi report per postarli su un forum, i problemi più grossi sono i suoi.

Per quanto riguarda salva, consiglio di concentrare l'attenzione sulle operazioni che dichiara in RT più che altro, specie per quanto riguarda lo spread trading sulle materie prime........li di spunti interessanti ce ne sono a pacchi......

A tal proposito, spiego anche perchè io posto i saldi delle mie operazioni. Perchè a differenza del 99% di chi posta qualsiasi cosa relativo ai TS, i miei sono usati a mercato da tempo e quindi penso possa essere interessante vedere la differenza tra i creatori di EQ e chi fa realmente trading sistematico con sistemi in forward da mesi e anni. Specie per mettere in evidenza la differenza tra il dire e il fare........

Buona domenica.[/quote]

approfitto subito della tua disponibilità ho visto che l' operazione che hai postato non è uno spread ,vorrei sapere se fai anche le commodity senza utilizzare gli spread e la motivazione dell ' apertura e chiusura dello short sul corn dicembre (grafica , economica....)
grazie mauro:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto