Nessuno è mai al sicuro

Una cosa interessante di un trailing calcolato manualmente è che è possibile anche fare ulteriori controlli nel momento in cui viene violato il livello, tipo forza della candela, volumi e tutte le diavolerie che uno vuole.

Rendendo quindi l'uscita in trailing e con lo stesso concetto anche in stop, più "intelligente" e magari evitando di essere disarcionati per niente.....

certo

stacco un attimo

a dopo

Un grazie mille intanto:V

Beh quello che faccio io è studiare le correlazioni tra le equity di back test dei vari ts che ho a disposizione per comporre la strategia complessiva teoricamente capace di produrre la eq più lineare possibile.........ma non è proprio la stessa cosa...

Ah picchio te possino......:D Te mancava un pezzo........:D
Non mi ero accorto....ho visto che ti metteva come label i parametri sul grafo ma pensavo fosse voluto.......

Io in ogni caso uso il mio manuale, più che altro perchè come dicevo li posso poi verificare ulteriori condizioni sull'exit.....
quindi secondo te dovrebbe andare bene?

quindi secondo te dovrebbe andare bene?

Allora, io come ho detto spesso installtrailingprofit non lo uso mai nei codici a mercato, perchè tempo fa non c'erano soluzioni prima dei nuovi parametri e quindi mi sono dovuto arrangiare.....:D

Ma da quello che so, con i parametri corretti dovrebbe funzionare. In ogni caso per come scrivo io è una funzione inutile....

Allora, io come ho detto spesso installtrailingprofit non lo uso mai nei codici a mercato, perchè tempo fa non c'erano soluzioni prima dei nuovi parametri e quindi mi sono dovuto arrangiare.....:D

Ma da quello che so, con i parametri corretti dovrebbe funzionare. In ogni caso per come scrivo io è una funzione inutile....

azz

se lo dici te:D

ok

Users who are viewing this thread

Back
Alto