Nessuno è mai al sicuro

Prima de studia devi sapere come fa:D
Tempo fa ti avevo dato un link dove te potevi diverti a costruire gli spread GRATISSEEE!!!

Comicia co quello pe capi de che se tratta...........
Poi famme le domanne che te risponno.........
Poi te serve da sape deli spread staggggionali
E li devi tirà fori i sesterzi perchè ste robbe se pagano.........queste so le robe mportanti, mica li storici de VT;)

si può riavere sto link? oo dimmi se devo cercare su questo forum o nell'altro ... :up:

grazie x la risposta sul bund ...

Prima de studia devi sapere come fa:D
Tempo fa ti avevo dato un link dove te potevi diverti a costruire gli spread GRATISSEEE!!!

Comicia co quello pe capi de che se tratta...........
Poi famme le domanne che te risponno.........
Poi te serve da sape deli spread staggggionali
E li devi tirà fori i sesterzi perchè ste robbe se pagano.........queste so le robe mportanti, mica li storici de VT;)

Ecco spiega subito i sesterzi per cosa.....:D

Ecco spiega subito i sesterzi per cosa.....:D

Ci sono dei fornitori di info (Americani che non centrano nulla con me:)) che a pagamento fanno studi di correlazione sugli spread.
Fanno solo questo e a pagamento ti forniscono i dati sugli spread stagionali.

Ti abboni e ti danno le info..........alcune borse (io sono iscritto alla borsa di kansas city) ti fornisco i report sui loro prodotti (dati fondamentali).

Se vuoi tradare le commodities e far profitto questa è la strada migliore che io conosco.

Ci sono dei fornitori di info (Americani che non centrano nulla con me:)) che a pagamento fanno studi di correlazione sugli spread.
Fanno solo questo e a pagamento ti forniscono i dati sugli spread stagionali.

Ti abboni e ti danno le info..........alcune borse (io sono iscritto alla borsa di kansas city) ti fornisco i report sui loro prodotti (dati fondamentali).

Se vuoi tradare le commodities e far profitto questa è la strada migliore che io conosco.

Grazie salva....:up: Ora una domanda difficile...:D
Per me nel trading, qualsiasi operatività è possibile e inseribile nella mia strategia complessiva.
Ma per come ragiono io, il primo punto da considerare è la sommaria definizione del capitale necessario, inteso sia come capitale operativo che come costi accessori, quali i servizi che tu citi.

Quindi la domanda è. Secondo te quale può essere l'investimento minimo necessario, tutto compreso per tentare un approccio simile al tuo?

Questo per me è il punto di partenza, perchè chiaramente non è detto che sia affrontabile per tutti. E se non lo è, inutile perderci tempo. Concordi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto