Nessuno è mai al sicuro (25 lettori)

Ronzy2001

Forumer storico
idem short in pari ma ho fatto qualche tick di long e short bund :)
ora pausa caffè

pausa finita .... e se ora ci fosse un candelone verde sul bund e uno rosso sullo stoxx nn sarebbe il massimo? hiihihih
Ronzy mi spieghi da dove capisco la tua posizione e il prezzo dei grafici che posti ... te l'ho detto sono una frana sui TS :(

Ah facile. Dove vedi verde sono LONG, Rosa Short, altrimenti flat.
 

Ronzy2001

Forumer storico
Al momento come vedi l'unica posizione aperta è lo short sul fib.....
Clicca sul grafichino per ingrandire che ora me li posta così e non so il perchè
 

Allegati

  • j2.JPG
    j2.JPG
    269,9 KB · Visite: 123

Ronzy2001

Forumer storico
Grazie adesso ho capito .. da vergognarsi eh? :D

No...no stacci lontano dai TS......:D
Io ormai ho trovato il mio equilibrio. Ma con il solito senno di poi la mia transizione da trader solo discrezionale a ibrido è stata molto faticosa.
E in una certa fase anche dannosa, fino a quando non sono riuscito a separare nettamente dal punto di vista mentale le 2 cose.
Ormai va bene così, ma tornando indietro forse sarei rimasto trader discrezionale.
 

salva_trader

Forumer attivo
idem short in pari ma ho fatto qualche tick di long e short bund :)
ora pausa caffè

pausa finita .... e se ora ci fosse un candelone verde sul bund e uno rosso sullo stoxx nn sarebbe il massimo? hiihihih
Ronzy mi spieghi da dove capisco la tua posizione e il prezzo dei grafici che posti ... te l'ho detto sono una frana sui TS :(

Luma, se non sono indiscreto, qual'è il tuo approccio al trading?
Intendo dire..........come fai a tradare, che metodi segui?
;)
 

Luma

Banned
Luma, se non sono indiscreto, qual'è il tuo approccio al trading?
Intendo dire..........come fai a tradare, che metodi segui?
;)

Ma scherzi ... indiscreto? E' un piacere risponderti.
Sui future discrezionale ... cerco di seguire i movimenti dei mm e mi regolo di conseguenza un metodo del caxxo nella sua semplicità ... sulle obbli ho anche altri piccoli metodi tu potresti insegnarmi qualcosa ne sono sicuro ;)
Non è molto che mi sono avvicinato ai future prima ho sempre fatto esclusivamente obbligazionario quindi ho voglia di apprendere :)
 

Users who are viewing this thread

Alto