Nessuno è mai al sicuro (17 lettori)

Luma

Banned
No...no stacci lontano dai TS......:D
Io ormai ho trovato il mio equilibrio. Ma con il solito senno di poi la mia transizione da trader solo discrezionale a ibrido è stata molto faticosa.
E in una certa fase anche dannosa, fino a quando non sono riuscito a separare nettamente dal punto di vista mentale le 2 cose.
Ormai va bene così, ma tornando indietro forse sarei rimasto trader discrezionale.

Certo ci sto lontano. Ma sono curioso e mi piacerebbe sperimentare qualcosa ... certo anche lo spread mi stuzzica molto ;)
 

Luma

Banned
Al momento come vedi l'unica posizione aperta è lo short sul fib.....
Clicca sul grafichino per ingrandire che ora me li posta così e non so il perchè

Adesso ho capito se il colore non arriva fino alla fine significa che la posizione è chiusa! grazie ancora adesso posso seguire meglio :up:
 

salva_trader

Forumer attivo

:up:

Però guarda che H09 è scaduto lo scorso marzo:D

Fai questo: GE DICEMBRE / SETTEMBRE questo lo sto tenendo d'occhio perchè c'è stagionalità.

Poi fai anche questo: W DICEMBRE 09 DICEMBRE 10
Questo dovrebbe esplodere in settembre:D

Anche questo dovrebbe fare fuochi d'artificio :) è da tenere docchio W DICEMBRE 09 MAGGIO 10

Sceglie sempre il mercato elettronico.
 

salva_trader

Forumer attivo
Ma scherzi ... indiscreto? E' un piacere risponderti.
Sui future discrezionale ... cerco di seguire i movimenti dei mm e mi regolo di conseguenza un metodo del caxxo nella sua semplicità ... sulle obbli ho anche altri piccoli metodi tu potresti insegnarmi qualcosa ne sono sicuro ;)
Non è molto che mi sono avvicinato ai future prima ho sempre fatto esclusivamente obbligazionario quindi ho voglia di apprendere :)

:up::up:
Non c'è problema, quando vuoi son qui:D
Come ronzy ben sa sono in missione per salvare quanti più trader posso e lo faccio GRATIS!!!!
 

salva_trader

Forumer attivo
Chiusa posizione su GEJUN10/SEP09 ha raggiunto lo stop profit che aveo messo a livello del 2° target e quindi lo spread sull'EURODOLLAR si chiude qua dopo circa un mese di trend.

A casa mi porto $ 380 del primo target + $ 760 del 2° target + altri $ 760 della terza parte di contratti chiusa a livello del 2° TG.
Morale $ 1900 per X spread:D

Domanda: quanti ne avreste aperti voi sapendo che il margine per ogni spread era di $ 743,00??

Facciamo 5??

Liquidati tre spread a $ 380,00 sono $ 1140
Liquidato gli altri due a $ 760 sono $ 1520
In un mese ti porti a casa $ 2660 senza grossa fatica e con poco stress:-D
 

Users who are viewing this thread

Alto