Nessuno è mai al sicuro (29 lettori)

salva_trader

Forumer attivo
ok. Ora vorrei sapere se esiste proprio uno strumento che è denominato "SPREAD" oppure lo spread lo crei da te comprando e vendendo per esempio le suddette scadenza di gas.

Per il Ronzy:titanic:secondo me l'uccellino sta per cahare

Lo spread è la differenza tra i due lati.
Compro grano e vendo mais.
Io guadagno se il grano sale mentre il mais scende (guadagno massimo), oppure se il grano sale e il mais rimane il laterale oppure se il grano sale con più forza del mais. Specularmente guadagno se il masi scende mentre il grano sale, se il mais scende mentre il grano lateralizza o se il mais scende più velocemente del grano.:sbava:
Ci sono anche tanti altri vantaggi.................:wow:
 

pagli@lone

PIU' IMODIUM PER TUTTI
Lo spread è la differenza tra i due lati.
Compro grano e vendo mais.
Io guadagno se il grano sale mentre il mais scende (guadagno massimo), oppure se il grano sale e il mais rimane il laterale oppure se il grano sale con più forza del mais. Specularmente guadagno se il masi scende mentre il grano sale, se il mais scende mentre il grano lateralizza o se il mais scende più velocemente del grano.:sbava:
Ci sono anche tanti altri vantaggi.................:wow:
Bene. Te lo chiedevo perchè tu prima hai dato un valore preciso come entry e stop e pensavo che lo "SPREAD" fosse quotato. Quindi ne deduco che il prezzo preciso d'entrata o di uscita sia dato dalla differenza tra i due derivati. Spero di aver capito:winner:
 

equilibrio

Forumer storico
Lo spread è la differenza tra i due lati.
Compro grano e vendo mais.
Io guadagno se il grano sale mentre il mais scende (guadagno massimo), oppure se il grano sale e il mais rimane il laterale oppure se il grano sale con più forza del mais. Specularmente guadagno se il masi scende mentre il grano sale, se il mais scende mentre il grano lateralizza o se il mais scende più velocemente del grano.:sbava:
Ci sono anche tanti altri vantaggi.................:wow:

Ciao.Fai solo materie prime?
 

Users who are viewing this thread

Alto