Ronzy2001 Forumer storico 9 Luglio 2009 #321 Chiuso LONG su FIB a 18220.....inversione troppo rapida per un povero ts.....
Ronzy2001 Forumer storico 9 Luglio 2009 #322 Uscito long fib, short su es......... Allegati i2.JPG 270 KB · Visite: 131
equilibrio Forumer storico 9 Luglio 2009 #324 picchio63 ha scritto: c'è nessuno??? Clicca per allargare... Chi sei la particella solitaria di sodio nell'acqua minerale? Ciao picchio.
picchio63 ha scritto: c'è nessuno??? Clicca per allargare... Chi sei la particella solitaria di sodio nell'acqua minerale? Ciao picchio.
picchio63 In hoc signo vinces 9 Luglio 2009 #325 equilibrio ha scritto: Chi sei la particella solitaria di sodio nell'acqua minerale? Ciao picchio. Clicca per allargare... stanno tutti lavorando al listato del maxi ts ......................spero
equilibrio ha scritto: Chi sei la particella solitaria di sodio nell'acqua minerale? Ciao picchio. Clicca per allargare... stanno tutti lavorando al listato del maxi ts ......................spero
Ronzy2001 Forumer storico 10 Luglio 2009 #326 picchio63 ha scritto: stanno tutti lavorando al listato del maxi ts ......................spero Clicca per allargare... Speranza mal riposta........ :ciuchino: Oggi promesso......
picchio63 ha scritto: stanno tutti lavorando al listato del maxi ts ......................spero Clicca per allargare... Speranza mal riposta........ :ciuchino: Oggi promesso......
Ronzy2001 Forumer storico 10 Luglio 2009 #328 Oggi la sensazione è di essere carne da macello........ Ciao Picchio.............. Allegati u2.JPG 240,7 KB · Visite: 129
picchio63 In hoc signo vinces 10 Luglio 2009 #329 Posso dire la mia senza influenzare nessuno? anche perche' posso sbagliare
Ronzy2001 Forumer storico 10 Luglio 2009 #330 picchio63 ha scritto: Posso dire la mia senza influenzare nessuno? anche perche' posso sbagliare Clicca per allargare... Certo....a me tanto non mi influenzi di sicuro..... Non posso infulenzarmi manco da solo........
picchio63 ha scritto: Posso dire la mia senza influenzare nessuno? anche perche' posso sbagliare Clicca per allargare... Certo....a me tanto non mi influenzi di sicuro..... Non posso infulenzarmi manco da solo........