Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
altri sondaggi danno il PD al 32%
e il PDL un po' più alto del 16%, ma la vera novità sarebbe una lista
con l''imprimatur di Monti che potrebbe avere oltre il 10%
altri sondaggi danno il PD al 32%
e il PDL un po' più alto del 16%, ma la vera novità sarebbe una lista
con l''imprimatur di Monti che potrebbe avere oltre il 10%
Il 10% equivale a quel 10% che possiede quasi la metà della ricchezza della nazione.
Non la vedo una gran percentuale. Mi preoccupa di più quel 16% che proviene da uno strato non proprio uniforme della popolazione e tutt'altro che ricco nella scala sociale.
Ciao caro.
Monti mi piace poco, poco anche i suoi ministri, ma penso che la destra di Monti sia una alternativa almeno credibile, una parte cioe' con cui poter parlare senza sentirsi raccontare l'ultima barzelletta sconcia.
Monti mi piace poco, poco anche i suoi ministri, ma penso che la destra di Monti sia una alternativa almeno credibile, una parte cioe' con cui poter parlare senza sentirsi raccontare l'ultima barzelletta sconcia.
Credo che le barzellette che racconta Monti siano meno sconce, ma piu' pericolose..
Faccio volentieri a meno delle mele che sanno di cu.lo, ma anche della ripresa all'orizzonte a base di salari da fame, se non altro perche' il cùlo di cui sa questa mela avvelenata e' il mio...