NESSUNO HA ABBASTANZA ANIMA PER TENERE SOTTO CONTROLLO I NERVi......

:eek::eek::eek: Adesso devo uscire. Quando torno mi delucidate? (ho capito che si riferisce al film di Albanese, ma non l'ho ancora visto:help:).
Salutamente. :D

Tu dai retta a nnoi.....un ti priuccupare.....:D

rifletti assiduamente,quantunquemente e sfacciatamente, vah.....:D:D:D:D:D

certamente, assiduamente:D:D:D
il figlio di erry ,fa come il figlio cetto, dice papa io sto alla prima media ma che bravo che sei gli fa erry e lui papà è la terza volta che la ripeto:lol::lol::lol:

Ruby, Minetti: ''Volevo riflettere con Berlusconi ma poi ho riflettuto 5 volte con silpla''

a me arrivano solo solleciti di pagamento, stamattina ho mandato a fkl, mi fa se paghi alla cosegna non l'ho fatto dinire la frase:lol::lol::lol:
anche chi lavora in produzione ha diversi problemi.

ieri la fonderia stava litigando con un'officina perche' non gli forniva un particolare lavorato. quello si giustificava dicendo che gli insoluti che ha non permettono di compra l'acciaio :d:

si deve solo salire sim nonc i son quazzi altrimenti il 2012 viene anticipato al 2011 :d:

e perche0 mai gli hanno firmato il decreto ieri alle banche . devono sostenere :d:

diversamente se dai il la' viene giu il cataclisma ;:d:

anche chi lavora in produzione ha diversi problemi.

ieri la fonderia stava litigando con un'officina perche' non gli forniva un particolare lavorato. quello si giustificava dicendo che gli insoluti che ha non permettono di compra l'acciaio :d:

si deve solo salire sim nonc i son quazzi altrimenti il 2012 viene anticipato al 2011 :d:

e perche0 mai gli hanno firmato il decreto ieri alle banche . devono sostenere :d:
ma io non è che non li voglio pagare, e la banca che mi da i sordi per pagare i fornitori mica posso dargli i sordi miei :lol::lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto