NESSUNO HA ABBASTANZA ANIMA PER TENERE SOTTO CONTROLLO I NERVi......

hai ancora li sordi per mangiare:eek::eek::eek: qua con la scusa della dieta si mangia una sola volta alla settimana:lol:
pago na volta al mese al ristorante . a marzo ci pensiamo :D

comunque mese di mierda lavoro e non guadagno nu cazz :D

e poi dici strunzate , a napoli la sera e' tutto pieno :d: siete avanti avete provveduto a fotterli suo tempo :d:

bo
se il bestia viene a casa con una punizione del genere
se lo scrive altre cento volte

e se fossi stato il giudice l'avrei fatto scrivere pure al padre
e' ora di finirla con ''o poverino'' o poverino na sega
poi te li ritrovi al lavoro sti deficenti che non possono alzare un peso da 10 kg
ma vanno in palestra ad alzarne 100
e la madre ti telefona al mattino perche' il pove... il deficente ha mal di schiena per il lavoro pesante che fa'

e visto che ci siamo
1500 al giudice che e' un cazzone

:ciao:. :up: Pienamente d'accordo. Al suo posto io mi sarei beccata anche uno sganascione da mio padre, altro che punizione scritta. Eppure non immagini quante madri conosco che, a prescindere, difendono i figli a spada tratta. Poi ci stupiamo quando da adolescenti si accoltellano se qualcuno li contraddice! Mah, forse un po' più di educazione civica e civile (anche a scuola) non guasterebbe!!!

pago na volta al mese al ristorante . a marzo ci pensiamo :D

comunque mese di mierda lavoro e non guadagno nu cazz :D

e poi dici strunzate , a napoli la sera e' tutto pieno :d: siete avanti avete provveduto a fotterli suo tempo :d:

eppure l'impulso per il lavoro lo stanno iniziando a dare ....:wall::wall:

(ASCA) - Roma, 17 feb - ''Lavoriamo per dare impulso alla crescita e all'occupazione''. Il ministro del Lavoro, Maurizio Sacconi, conferma l'impegno del governo per favorire la crescita. Al termine dell'incontro avuto con il ministro dell'Economia, Giulio Tremonti, Sacconi, a margine di un convegno, spiega che l'esecutivo lavora ''per seguire un percorso europeo di convergenza verso obiettivi comuni di stabilita' e crescita, quindi, con una continua manutenzione del bilancio''.(ASCA) - Roma, 17 feb - ''Lavoriamo per dare impulso alla crescita e all'occupazione''. Il ministro del Lavoro, Maurizio Sacconi, conferma l'impegno del governo per favorire la crescita. Al termine dell'incontro avuto con il ministro dell'Economia, Giulio Tremonti, Sacconi, a margine di un convegno, spiega che l'esecutivo lavora ''per seguire un percorso europeo di convergenza verso obiettivi comuni di stabilita' e crescita, quindi, con una continua manutenzione del bilancio''.

bo ieri e' arrivata la pagella del bestia
e qualcuno mi ha detto ''no e' una bella pagella ci sono solo due cinque gli altri son 7 e 8''
ma porca purscela se c'era pure il voto per la wii ti davano pure un 15
ma il 5 in francese e in italiano non vanno bene

e qualcuno mi ha detto ''no e' una bella pagella ci sono solo due cinque gli altri son 7 e 8''

:lol::lol::lol: in questa materia sono tutti bravissimi! Prova a farli stare 3 ore consecutive sui libri!! :help:

io gli ho appeso un poster con una figona da paura in cameretta , magari si distrae :D

La mia al primo anno di università!
Tre esami 27-27-30:D
Pero il babbo con la borsa è sempre li...
Guadagna poco...:(
e perde pochino...:D
Ciao mitici

Users who are viewing this thread

Back
Alto