NESSUNO HA ABBASTANZA ANIMA PER TENERE SOTTO CONTROLLO I NERVi......

:rolleyes: voglio fare forse troppo e sono un pò stanco...poi è più forte di me...se non condivido un opinione devo rispondere....magari a volte esagero...ma solo perchè sono un pò tirato.......

Grazie per il post del gas ed avermelo ricordato....idem per i livelli dello short...anche se a parlare di short mi fanno passare per scemo....:rolleyes:

e lo sono è sia chiaro...:p

poi in qst gg ho incontrato il mio avv.....nà roba del genere inzomma...me pare scemo......oltre al discorso lavoro....che stò come te circa...io c'ho un 75è che non molla......:wall:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=zij8ESvMWE0]YouTube - avvocato gigi proietti[/ame]

ps. cmq se rispondo con veemenza spesso è perchè ho fretta di scrivere e poi ho altro da fare...caxxxo che delicati che sono tutti....tutti ricchioni sono xio bono...:rolleyes:

poi in qst gg ho incontrato il mio avv.....nà roba del genere inzomma...me pare scemo......oltre al discorso lavoro....che stò come te circa...io c'ho un 75è che non molla......:wall:

si cmq Stanlio e Ollyo (ms) dice 73% ritraccio fibo sul weekly s&P (si sono accorti) oltre non dovrebbero salire in teoria ovvero 1365....

io aspetto per l'ultima tranches alla luce di tt ciò ... forse sembrerebbe un boutade ma xbr non è da escluderlo a priori piu basso dei 25,60 (oggi 25.77 mi pare) ..che sono da 1 mese il tg, cmq hai visto i grafici, ora siamo li, resistenza del forchettone e della fan sopratutto, mentre sul Weekly ci sarebbe spazio in teoria fino ai 23500 non è da escludere un laterale di qualche gg e poi scavalcarlo dopo...

ci vuole pazienza tanta pazienza

p.s http://www.investireoggi.it/forum/a...e-di-gusto-gusto-nelle-idee-s-p-500-index.png

si cmq Stanlio e Ollyo (ms) dice 73% ritraccio fibo sul weekly s&P (si sono accorti) oltre non dovrebbero salire in teoria ovvero 1365....

io aspetto per l'ultima tranches alla luce di tt ciò ... forse sembrerebbe un boutade ma xbr non è da escluderlo a priori piu basso dei 25,60 (oggi 25.77 mi pare) ..che sono da 1 mese il tg, cmq hai visto i grafici, ora siamo li, resistenza del forchettone e della fan sopratutto, mentre sul Weekly ci sarebbe spazio in teoria fino ai 23500 non è da escludere un laterale di qualche gg e poi scavalcarlo dopo...

ci vuole pazienza tanta pazienza

p.s http://www.investireoggi.it/forum/a...e-di-gusto-gusto-nelle-idee-s-p-500-index.png

Grazie...:up:....23500 non li escludo sicuro....ricordo i tuoi post di gg addietro....

certo poi guardando tit e tiscali oltre a edison ecc....o sono quelle che reggono la discesa o la discesa sarà contenuta...visto i dvd che pagano (a parte tiscali) già ora sono sopra il 5%....vabbè ma questa è solo un riflessione....

sull'argento che ne pensi...? oggi ne discutevo con l'amico maestoso...e penso che deve arrivare un freno prima o poi come sulle soft commodities....:rolleyes:

a dopo

Grazie...:up:....23500 non li escludo sicuro....ricordo i tuoi post di gg addietro....

certo poi guardando tit e tiscali oltre a edison ecc....o sono quelle che reggono la discesa o la discesa sarà contenuta...visto i dvd che pagano (a parte tiscali) già ora sono sopra il 5%....vabbè ma questa è solo un riflessione....

sull'argento che ne pensi...? oggi ne discutevo con l'amico maestoso...e penso che deve arrivare un freno prima o poi come sulle soft commodities....:rolleyes:

a dopo

mha possono portare tit a 90 cent in marzo salirci e a Maggio avere in pancia il titolo a 1,25 + cedola al 7% e Bernabè che forse magari verrà silurato... difficile a dirlo...

Tiscali altra storia strana, ora è impegnata con eutelia ha difatto i cinesi e Norge bank dentro con il 5% ... se se la giocano bene (dipende da loro) potrebbe fare cose interessanti e magari scorelarsi completamente dal mercato... ovvio che servono cose tangibili però...

sull' argento penso di tenere in cassaforte i 4 kg che comperai nel 98 argento metallo no carta... :) assieme a delle tanzaniti e avori imperiali giapponesi antichi collezioni di anni fa... tendo molto a diversificare ...e in diverse cose..

vorrei collezionare tempo libero, ma servono troppi soldi per averlo te lo fanno pagare con 40 anni di schiavitu solitamente, e per ora non ci riesco.. beato colui che sa di essere fortunato e sa cos'è il tempo... :up:

bo doppio max sp500
col bund a 12381

non stupirti erry. pensa e' notizia di oggi che in germania presso l'istituto metrologico nazionale al pari del nostro sit (psical thecnisc ect ect) sono custroditi i calibri primari. bene il campione del kilo oggi d'incanto non pensava piu' un kg ma meno :D

non si spiegano il fenomeno :rolleyes:

ancora su erry ancora su :d:

poi tireranno un di quei sciacquoni su tutti i fronti dove risveglieranno i cannibali ,zio porco.

non stupirti erry. pensa e' notizia di oggi che in germania presso l'istituto metrologico nazionale al pari del nostro sit (psical thecnisc ect ect) sono custroditi i calibri primari. bene il campione del kilo oggi d'incanto non pensava piu' un kg ma meno :D

non si spiegano il fenomeno :rolleyes:

ancora su erry ancora su :d:

poi tireranno un di quei sciacquoni su tutti i fronti dove risveglieranno i cannibali ,zio porco.
me sembrano un mio dipendente
dato che non sapeva contare ho comprato na bilancia elettronica
sbagliava pure con quella

me sembrano un mio dipendente
dato che non sapeva contare ho comprato na bilancia elettronica
sbagliava pure con quella

erry devo trovarti la notizia giuro da ridere tu sai di che parlo.:D

1 kg oggi non e' piu' 1 kg :D zio cane infame ti rendi conto della confusione su tutti i fronti che stanno dando :D:wall:

zio cane sono campioni si riferiscono tutte le cose. dai farmaci ai pesi commerciali ect ect

domani il metro non sara' piu' metro zio cane. non ci son quazzi c'e' qualcosa sotto di grosso che sfugge ai piu'

Users who are viewing this thread

Back
Alto